DOPO GOMORRA, UN NUOVO RUOLO PER SALVATORE ESPOSITO

La maison di orologeria italiana si è legata all’attore, famoso per Lo Chiamavano Jeeg Robot e la serie Gomorra.

Lo Chiamavano Jeeg Robot, l’epopea in salsa romanesca di un supereroe che protegge le strade di Tor Bella Monaca. Può Baciare lo Sposo, commedia sulle difficoltà di far accettare la propria omosessualità ai genitori. Ma soprattutto Gomorra, serie ormai cult in cui Salvatore Esposito interpreta Genny Savastano, figlio del boss camorrista Pietro trasformatosi da adolescente viziato a spietato criminale. Una carriera già ricca di successi, quella dell’attore napoletano. Che proprio in questi giorni si è tolto un’altra bella soddisfazione.

 (credits Gomorra 4)

A partire dall’estate 2019, infatti, Esposito sarà il nuovo brand ambassador di Philip Watch, azienda di orologeria nata proprio a Napoli nel 1858 e diventata poi il più antico marchio italiano di segnatempo Swiss made.

“Da buon italiano amo il bello – ha spiegato l’attore – Quello che apprezzo di più di Philip Watch oltre alla spiccata italianità è l’attenzione ai dettagli e la capacità di tracciare con estrema pulizia uno stile inconfondibile, che sa cucirti addosso quel tocco in più di eleganza ricercata”.Al polso di Salvatore Esposito, per l’occasione, il cronografo total black Grand Reef, con vetro
zaffiro, movimento svizzero con datario, cassa da 43 mm, bracciale in acciaio con trattamento Pvd gun e lunetta tachimetrica Pvd nera. Disponibile al prezzo di 640 euro, l’orologio è impermeabile fino a 100 metri di profondità. L’attore è già sbarcato sugli account social della maison: Facebook, Instagram e YouTube.