LE LANCETTE EXTRALUSSO DI CASA FERRAGNEZ

La coppia più famosa dello spettacolo italiano non resiste al fascino delle lancette: i modelli preferiti da Chiara e Fedez.

Difficile non far parlare di sé quando si risponde al nome di Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. La coppia più social del mondo, reduce da un matrimonio da record celebrato ovviamente in chiave social: 1.262.746.249 impression sull’account Instagram della nota influencer sono la testimonianza perfetta di quanto i due siano ormai capaci di trasformare qualsiasi cosa in un evento mediatico di successo. Compreso un viaggio. I Ferragnez, come si sono autodefiniti i novelli sposini, sono infatti da poco tornati nella loro casa californiana, portando per la prima volta il figlio Leone al di là dell’Oceano. E mostrando, una volta varcata la soglia, una collezione di orologi da fare invidia a qualsiasi appassionato.

Che la Ferragni fosse un’amante delle lancette non è d’altronde una novità. L’icona fashion italiana per eccellenza adora sfoggiare al polso il meglio dell’orologeria di lusso per accompagnare i suoi outfit memorabili e sempre sopra le righe. Ecco, allora, che l’estate 2018 di Chiara è stata segnata quasi sempre dalla presenza di un Rolex Submariner con quadrante e lunetta blu in acciaio e oro, dal valore complessivo di circa 11,500 euro. I primi scatti insieme al piccolo Leone, invece, erano stati caratterizzati da un Panthère de Cartier in oro rosa e diamanti dal costo di 27mila euro circa, un modello piccolo e più discreto per non rubare spazio al primogenito della coppia.Se c’è una maison che può vantare di aver conquistato più di altre il cuore della Ferragni è sicuramente Rolex, una passione trasmessa tra l’altro anche a Fedez. Due Cosmograph Daytona, uno più classico in oro con quadrante nero e l’altro con quadrante champagne Valore, hanno spesso colorato le avventurine cittadine della blogger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A typical scene at #TheFerragnez house 😝

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Nelle estati passate Chiara aveva invece messo in mostra un Rolex Day-Date 40 in oro giallo e diamanti, dal prezzo impossibile da indovinare. Per conquistare il cuore del futuro marito, però, l’ex modella si era affidata a uno Sky-Dweller dorato da 40mila euro, sufficiente evidentemente a far breccia nel cuore del rapper più famoso dell’etere italiano.

(Credits Instagram, @chiaraferragni)