UN DIVERTENTE TUFFO NEL PASSATO PER D1 MILANO

Il jeans, materiale simbolo degli anni Novanta e del suo stile e cultura, veste la nuova capsule collection Double Denim.

Una collezione per festeggiare l’arrivo della bella stagione, senza rinunciare alla carica divertente che da sempre contraddistingue i prodotti D1 Milano. Così il brand lancia, per la collezione Spring Summer 2020, l’esclusiva edizione Double Denim, che si spira al materiale che, per eccellenza, ha caratterizzato la moda anni Novante: il jeans, simbolo di un’era e di una cultura intramontabile che torna di colpo d’attualità. 
A caratterizzare il Double Denim è l’incontro tra l’orologeria e lifestyle, un concetto incarnato alla perfezione dal cinturino in tessuto jeans e dalla cassa dallo stile ricercato e tradizionale: due elementi che si fondono in un orologio contemporaneamente spiritoso e senza tempo. Il compromesso perfetto per chi ama guardare a testa alta al futuro senza però rinunciare, di tanto in tanto, a un tuffo nel passato. Audace, ma con stile. Il cinturino è proposto da D1 Milano nelle varianti in denim light blue, blue, indigo, grigio e nero. La cassa è invece disponibile nelle diverse versioni sku argento, canna di fucile, oro rosa e oro giallo.
Due le taglie proposte: quella con diametro da 40 mm, caratterizzata dalla presenza di una trama effetto lino sul quadrante, e la variante da 34 mm, con quadrante con finiture soleil. Lo spessore dell’orologio rimane invece invariato, 7 mm. Caratterizzato da una resistenza all’acqua fino a 5o metri e da un vetro zaffiro antiriflesso, l’orologio è disponibile sul sito ufficiale https://eu.d1milano.com e presso alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 245 euro.