G-SHOCK E BOBO VIERI LANCIANO UNA SFIDA SPECIALE

G-Shock insieme all’attaccante ex Juventus, Lazio e Inter sfida gli appassionati di orologi a mostrare sui social la propria resistenza.

Il 2020 è stato un anno che ha messo a dura prova tutti. Arrendersi, però, non è proprio nel dna di G-Shock, che in occasione delle feste natalizie si conferma ancora una volta regina degli orologi “indistruttibili” lanciando una sfida speciale insieme a un partner d’eccezione: l’ex attaccante di Inter, Lazio e Juventus Christian “Bobo” Vieri. Il bomber per eccellenza del calcio italiano si schiera al fianco della maison invitando gli appassionati di lancette e i suoi tanti fan a giocare “una partita amichevole”, non prima di aver dato prova in video di essere ancora decisamente in forma.
“Siete indistruttibile come me?” chiede Vieri ai suoi follower. Poi, ecco lanciata la sfida: i regali di Bobo Natale bisogna meritarseli, e per farlo bisogna seguire regole precise. Prima di tutto, filmare una testimonianza della propria resistenza. Poi, andare sul profio Facebook o Instagram di Casio G-Shock o del calciatore e pubblicarla. Allo stesso tempo, bisognerà cercare tra i propri contatti social l’amico o l’amica che più di tutti desidera ricevere un orologio della maison sotto l’albero e taggarlo. La persona scelta avrà così la possibilità di vincere, con un pizzico di fortuna, uno dei modelli indossati di recente dall’attaccante.
Gli orologi messi in premio in occasione della sfida, tutti già finiti in passato al polso del bomber dei bomber, sono quelli chiave di questa stagione natalizia: il best-seller del 2020, ovvero il cassa ottagonale GA-2100, il classico intramontabile GA-110 nella colorway holiday black&gold e il nuovo ma già amatissimo cassa tonda GA-900. La sfida virale è online sui social media del brand e di Bobo Vieri fino al 24 dicembre 2020: battere un atleta che non conosce il significato della parola “resa”, però, non sarà facile.