HYT moon runner

HYT MOON RUNNER WHITE NEON, UNA LUMINOSA FINESTRA SULLO SPAZIO

FacebookTwitterWhatsApp

Hyt gioca con la creatività con il Moon Runner White Neon, orologio che esplora una nuova frontiera della luminescenza.

Per celebrare il suo decimo anniversario, la maison indipendente svizzera Hyt ha scelto di esplorare una nuova frontiera della luminescenza, presentando un’edizione speciale del suo iconico orologio Moon Runner, il White Neon. Un segnatempo realizzato in edizione limitata a soli 10 esemplari, che grazie all’utilizzo di materiali altamente innovativi si pone l’obiettivo di sedurre chi lo indossa e chi lo osserva tanto al buio quanto alla luce.

HYT moon runner

Per riuscire nell’impresa di accompagnare gli appassionanti dell’alta orologeria in un viaggio attraverso quella che Hyt ha definito “l’ultra luminescenza”, il Moon Runner White Neon sfrutta l’ultima generazione di Super-LumiNova, sviluppata dal laboratorio svizzero Rc Tritec, combinandola con una nuova ceramica ibrida iperluminescente e un nuovo materiale chiamato Tec Light. A beneficiare di questa scelta sono, sul quadrante, la rappresentazione della Luna, i numeri, la lancetta dei minuti e le iscrizioni sui dischi indicatori, che risplendono tutte insieme anche in assenza di luce.

HYT moon runner

Oltre alle sue spettacolari proprietà luminescenti, a caratterizzare il Moon Runner White Neon è la cassa da 48 mm in Hydro Carbon e Tec Light con cupola in vetro zaffiro e quadrante a contrasto, con fluido nero contenuto nel tubo capillare che consente l’indicazione retrograda delle ore. Ad animare il segnatempo è il calibro 601-MO, movimento meccanico a carica manuale con riserva di carica di 72 ore. Il costo di ogni modello, impermeabile fino a 50 metri di profondità, è di 130.000 franchi svizzeri, circa 133.750 euro più tasse. In Italia, Hyt è venduto in esclusiva da Pisa Orologeria.

HYT moon runner

 

FacebookTwitterWhatsApp