SULLE VETTE CON HUBLOT

La maison apre la sua  prima boutique in montagna negli Stati Uniti, ad Aspen, e festeggia lanciando un inedito orologio in edizione limitata.

Festeggiamenti in grande stile per Hublot, il brand svizzero di orologi di lusso che apre la sua prima boutique in montagna negli Stati Uniti, ad Aspen. Un traguardo festeggiato con cerimonia d’inaugurazione, cocktail di benvenuto e cena con Bode Miller, campione del mondo di sci alpino e medaglia olimpica. E soprattutto con il lancio di un nuovo modello, lo Spirit of Big Bang Special Edition Rockies, realizzato in edizione limitata a soli 25 esemplari e svelato proprio durante la serata attraverso una teca prima scura e poi improvvisamente illuminata.

Lo Spirit of Big Bang Special Edition Rockies di Hublot si presenta con cassa tonneau da 42 mm in ceramica bianca e cinturino in caucciù blu ed è pensato per gli sciatori più eleganti e allo stesso tempo avventurosi, con l’utilizzo della ceramica high-tech composta di diossido di zirconio sinterizzato ad alte temperature che rende il segnatempo solido e resistente a graffi e usura, rimanendo comunque più leggera dell’acciaio. A contribuire al look sportivo è il cinturino in caucciù, mentre la stagione sciistica è evocata dai colori bianchi e azzurri.

Il nuovo Spirit of Big Bang monta un movimento cronografico a carica automatica con riserva di circa 50 ore. Il modo migliore per festeggiare Hublot Aspen, la prima boutique di montagna in Nord America del brand che sarà aperta durante tutta la stagione invernale con una selezione completa di orologi oltre all’esclusiva Special Edition Spirit of Big Bang Rockies. Il bar e la lounge aperti fino a notte fonda rendono la struttura perfetta per gli sciatori stanchi dopo una lunga giornata in pista!