Norqain inaugura il nuovo anno presentando Wild One Gold in edizione limitata e la versione ghost del Wild One.
Due novità per Norqain
Due orologi per iniziare al meglio il 2024. Norqain inaugura il nuovo anno presentando agli appassionati Wild One Gold, primo segnatempo Wild One con cassa in oro rosso massiccio 18 carati 5N prodotto in edizione limitata, e la versione ghost del Wild One All Black.
A caratterizzare il Wild One Gold è, innanzitutto, una caratteristica inedita per la serie: la parte superiore è in oro massiccio 18 carati, mentre quella inferiore è realizzata con il materiale brevettato dalla maison Norteq in fibra di carbonio ultrarobusta e ultraleggera, sviluppato in collaborazione con Jean-Claude Biver, il team Norqain e i migliori fornitori svizzeri.
Wild One Gold
Questo orologio sportivo di lusso ad alte prestazioni, resistente agli urti, è limitato a soli 99 pezzi. Sul quadrante nero, con motivo a mandala Norqain tagliato al laser a 3 livelli, si stagliano indici piatti tagliati al diamante, placcati in oro rosso con punti bianchi X1 Super-LumiNova.
All’interno, il segnatempo custodisce il movimento automatico Norqain NN20/1 by Kenissi, con certificazione di cronometro Cosc e riserva di carica di 70 ore.
Il prezzo del nuovo Wild One Gold è di 11.950 euro per la declinazione con chiusura Nordeq e di 13.590 euro per la versione con chiusura in oro.
Wild One All Black
Realizzato con il nostro materiale in fibra di carbonio Norteq brevettato, ultra resistente e ultraleggero, il Wild One All Black in versione ghost si presenta invece con cassa dotata di protezione in materiale Norteq nera. Sei volte più leggero dell’acciaio e 3,5 volte più leggero del titanio, anche questo orologio monta il movimento di manifattura Calibro NN20/1 di Kenissi con ponte personalizzato Norqain “ Adventure – Freedom – Independence” e massa oscillante personalizzata.
Accompagnato da cinturino in caucciù kakhi con motivo milanese, è disponibile al prezzo di 4.950 euro.