LA MAGIA DEL CIRCO SCANDITA DALLE LANCETTE MONTBLANC – IL VIDEO

La maison annuncia la sua collaborazione con 20th Century Fox per il film The Greatest Showman, con protagonista Hugh Jackman

La nascita dello spettacolo moderno attraverso gli occhi di  P. T. Barnum, impresario circense alle prese con la realizzazione di uno show mai visto prima ma soprattutto costretto a dividersi tra il suo grande sogno e l’amore.

Un film molto atteso, The Greatest Showman di Michael Gracey, in arrivo a dicembre nelle sale americane (gennaio in Italia) e che vedrà Hugh Jackman tornare di fatto al passato, recitando nuovamente in un musical dopo Les Misérables e immergendosi di nuovo nel mondo della magia e delle illusioni dopo quel The Prestige che l’aveva visto duellare a colpi di bacchette e trucchetti con Christian Bale.

A impreziosire la pellicola, forte di un cast d’eccezione completato da Michelle William, Zac Efron e Rebecca Ferguson, la collaborazione annunciata da 20th Century Fox con Montblanc.

Nel tentativo di mettere in piedi “Il più grande show sulla Terra”, Jackman potrà così contare su preziosi accessori messi a sua disposizione dal noto marchio tedesco, incluso un orologio Minerva vintage proveniente direttamente dalla storico museo della maison a Villeret in Svizzera e una stilografica Meisterstück con incisa l’immagine di un presentatore.

Hugh Jackman, da anni ambasciatore Montblanc, potrà così consolidare il suo storico legame con il brand anche sul set.

“Siamo al settimo cielo all’idea di dare il nostro contributo al film – ha spiegato il CEO di Montblanc Nicolas Baretzki – non solo perché il protagonista è il nostro ambasciatore ma anche perché contribuirà a far brillare di nuovo la figura dell’uomo che ha inventato il concetto moderno di spettacolo. La nostra azienda ha una lunga tradizione nel celebrare le vite di chi ha avuto un forte impatto sulla storia della civiltà umana”.

Insieme alla partnership, Montblanc ha annunciato uno speciale notebook per le vacanze a tema con il disegno di un circo sulla copertina in pelle di vitello, primo passo della campagna natalizia che vedrà come protagonista anche il nuovo TimeWalker Chronograph Automatic e che sarà arricchita anche da contenuti speciali in rete e sui social e della quale avete un’anticipazione qui sopra.