Hamilton presenta la nuova collezione Khaki Field Expedition, pensata per chi ama le avventura all’aria aperta.
Hamilton Khaki Field Expedition
Punto di riferimento per gli amanti dell’avventura all’aria aperta, grazie all’estrema robustezza e alla funzionalità dei suoi orologi, la serie Khaki Field di Hamilton si amplia oggi con il lancio della nuova collezione Khaki Field Expedition (qui l’orologio di Indiana Jones). Forti di uno stile rivisitato, i segnatempo sono proposti con casse in acciaio spazzolato da 37 o 41 mm e si presentano con proporzioni armoniose e un’assoluta ergonomia, così da garantire il massimo del comfort una volta al polso.
Votati all’avventura
Dotati di lunetta girevole bidirezionale contrassegnata dai punti cardinali, i nuovi segnatempo della collezione Khak Field Expedition sono pensati per aiutare chi li indossa a orientarsi durante le escursioni, mentre la cassa con corona a vite è impermeabile fino a 100 metri di profondità e resistente a qualsiasi condizione atmosferica. Che ci si ritrovi immersi nel traffico o sperduti nel bel mezzo della giungla, i modelli Hamilton garantiscono sempre una perfetta leggibilità, unita alla voglia di mettersi in gioco e cronometrare i tempi delle proprie avventure.
Dettagli e prezzo
I segnatempo Khaki Field Expedition offrono un quadrante testurizzato dal design minimalista, pensato per visualizzare l’ora in modo chiaro e rapido grazie anche al rivestimento in Super-LumiNova.
All’interno, gli orologi ospitano il movimento automatico H-10 con 80 ore di riserva di carica e spirale Nivachron per ridurre al minimo l’effetto del magnetismo. Disponibili in quattro versioni con cassa di diversa misura, i Khaki Field Expedition sono completati in cinturino in pelle o in acciaio.
Il prezzo dei modelli Hamilton spazia dai 1.115 ai 1.195 euro a seconda della declinazione scelta.