JENNIFER LOPEZ SI FA GLAM GRAZIE A HUBLOT

L’ultimo video della popstar americana ha un protagonista d’eccezione: l’orologio Big Bang Pop Art della maison di lusso

Chi lo dice che soltanto i comuni mortali si trovano costretti di tanto in tanto a sopportare interminabili attese? Capita, udite udite, anche a vip belle e famose come la splendida Jennifer Lopez, sempre irresistibile nonostante le ormai 48 primavere alle spalle, che nel video della sua ultima hit estiva Ni Tú Ni Yo è inquadrata mentre, visibilmente spazientita, siede sbuffando in un salotto mentre attende l’arrivo dell’ex fidanzato Marc Anthony e dell’attore Khotan Fernández per presentare loro il progetto della clip che di lì a poco andranno a realizzare.

Come ingannare il tempo? Semplice: gettando un’occhiata al polso, dove ecco fare capolino un coloratissimo Big Bang Pop Art di Hublot. Cassa 39 mm in King Gold 18 carati Lunetta in King Gold 18 carati lucido con incastonati 42 zaffiri rosa, il quadrante blu opaco è tra i protagonisti del filmato, che in rete ha già ampiamente sfondato il muro delle 20 mila visualizzazioni sancendo il successo della collaborazione tra J-Lo e l’azienda di orologi di lusso fondata nel 1980 da Carlo Crocco, oggi controllata dalla holding francese LVMH.

Quale scelta migliore, avrà pensato l’artista americana, per scandire il ritmo della sua ultima, travolgente canzone? Un’intuizione ampiamente ripagata dagli apprezzamenti proprio della vecchia fiamma Marc Anthony, che trovandosi di fronte la bella Jennifer, dopo essersi elegantemente scusato per il ritardo, non può che notare lo stile glam dell’accessorio, complimentandosi con un sintetico quanto efficace: “Nice watch”. Se Ni Tú Ni Yo, lanciato nelle radio e sul piccolo schermo agli inizi di luglio, può già essere considerato un tormentone, il merito è allora forse anche del nuovo modello del prestigioso marchio, che vanta una storia di successo e testimonial di eccezione come il re delle arti marziali Jet Li e l’immortale Diego Armando Maradona.

Big Bang Pop Art punta sulla forza del movimento meccanico a carica automatica HUB1710 e della possibilità di personalizzazione del cinturino, disponibile in tre diverse set facilmente intercambiabili con il sistema One-Click, meccanismo di attacco brevettato che consente una sostituzione rapida e semplice. La scelta è tra caucciù viola con alligatore rosa, caucciù blu strutturato, caucciù rosa con alligatore rosa e viola. Il prezzo? 26.900 euro. Un orologio elegante e deciso per gridare al mondo tutta la propria grinta. Un po’ come Jennifer Lopez, che di cedere la corona di reginetta mondiale del pop sembra non volerne proprio sapere.