Leonardo Bonucci Breil

BONUCCI E GLI OROLOGI BREIL GUIDANO LA DIFESA ITALIANA

FacebookTwitterWhatsApp

Leonardo Bonucci, in campo con l’Italia per Euro 2020, scopre una passione per l’orologeria grazie a Breil.

Leonardo Bonucci si innamora dell’orologeria grazie a Breil, marchio del quale il difensore della Nazionale italiana è appena diventato ambassador. Una partnership, quella che coinvolge il calciatore della Juventus, iniziata in concomitanza con il raggiungimento di un traguardo importante, le 100 presenze con la maglia Azzurra, e che vede l’atleta impegnato a raccontarsi attraverso i canali social della maison di orologeria, mettendosi a nudo davanti ai fan. “Siamo orgogliosi di poter condividere questo progetto così importante con Leonardo Bonucci, campione nella sua professione e nella vita – ha spiegato Marcello Binda Ceo di Binda Italia srl, proprietaria del marchio Breil – uno tra i volti sportivi italiani più seguiti e amati”.

Leonardo Bonucci Breil

(Photo Instagram @bonuccileo19)

Impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini agli Europei 2020, evento seguitissimo dai tifosi dell’Italia, oggi in campo per i quarti di finale, Bonucci sceglie alcuni dei modelli più attuali della maison, a partire dal Breil Release con cassa in acciaio Ip in nero lucido dal diametro di 42 mm. Lunetta in alluminio nera con dettagli gialli, con fondello a vite e quadrante in nero satinato, l’orologio custodisce al suo interno il movimento cronografo al quarzo con datario ed è completato dal cinturino in pelle nera e dettagli gialli con chiusura ad ardiglione. Il prezzo del segnatempo è di 179,90 euro.

Leonardo Bonucci Breil

Grande protagonista della recente storia della Nazionale, che lo ha visto indossare in alcune uscite la fascia da capitano, Bonucci dimostra di amare i cronografi anche con il Breil New One Sport, con cassa in acciaio Ip nero satinato da 45 mm, quadrante scuro con contatori neri forti dell’effetto “Cd pattern” e sfere IP gun e indici con tecnologia luminescente di alta qualità arancione. Ad animarlo, un movimento al quarzo con datario, al prezzo di 229,90 euro. Stile più classico per il Breil New One con cassa in acciaio satinato IP gun dal diametro di 43 mm, protetto da vetro minerale con trattamento antiriflesso. Impermabile fino a 50 metri, l’orologio è in vendita al prezzo di 249 euro.

Leonardo Bonucci Breil

FacebookTwitterWhatsApp