I CINTURINI BAUME & MERCIER COLORANO L’ESTATE 2020

La maison presenta una nuova serie di orologi Classima pensati per il mondo femminile ed estende alla linea Hamilton la possibilità di giocare con il colore.

L’estate di Baume & Mercier si tinge di rosa grazie ai nuovi orologi Classima da donna dal diametro di 31 mm e dall’estetica assolutamente femminile, con quadrante in madreperla bianca impreziosito da una lunetta o da indici in diamanti. Le nuove creazioni della maison sono proposte sia con movimento automatico che al quarzo e sono caratterizzate da lancette di ore e minuti a foglia e da un datario a finestrellaposizionato a ore 3. La versione automatica è proposta con fondello in vetro zaffiro trasparente, da cui è possibile ammirare i raffinati decori del movimento Swiss-made.
A completare il quadro delle nuove offerte della maison per l’estate ci sono poi i cinturini e i bracciali dotati di sistema intercambiabile, che consente una facile sostituzione anche senza attrezzi particolari. Vari e coloratissimi, Baume & Mercier ne ha realizzati ben 11 supplementari dalle tonalità sgargianti: oceano, barriera corallina, turchese, verde limone, verde, nero, orchidea, malva, passione, papavero e mango, una lunga lista alla quale si aggiunge anche un cinturino a doppio giro marrone chiaro con impunture crema.
A giocare con il colore, oltre al nuovo Classima, anche una selezione di modelli Hampton, anche essi dotati dello stesso sistema che consente di cambiare facilmente cinturino (da questo mese, con l’acquisto di uno di questi orologi è possibile scegliere anche un secondo cinturino).