D1 MILANO CELEBRA LA STAGIONE TRIONFALE DELL’INTER

Il segnatempo Inter x D1 Milano rende omaggio alla squadra nerazzurra ed è accompagnato da una sorpresa speciale.

Una limited edition per D1 Milano

La stagione calcistica 2023-2024 si è conclusa in maniera trionfale per l’Inter di Simone Inzaghi, riuscita nell’impresa di vincere il campionato e aggiungere una seconda stella alla maglia, visto che si tratta del 20entesimo trionfo in Serie A. Una soddisfazione doppia, visto che la certezza matematica è arrivata nel derby con i rivali di sempre del Milan. Per festeggiare quest’annata trionfale, i nerazzurri presentano un orologio speciale realizzato in collaborazione con D1 Milano: il segnatempo Inter x D1 Milano nasce dalla personalizzazione del modello in policarbonato, da sempre icona della maison, reinterpretato qui in chiave minimal e ispirato alla storia del club.

Inter x D1 Milano

Realizzato in un elegante design monocolore nero con cassa dal diametro di 40.5 mm e bracciale con finitura soft touch, l’orologio si presenta con quadrante nero e lancette blu, richiamando i colori dell’Inter. Il logo della squadra è posizionato sotto il quadrante centrale. Gli appassionati che riusciranno a mettere al polso il segnatempo Inter x D1 Milano, realizzato in edizione limitata a soli 290 esemplari, potranno godere anche di un’altra sorpresa.

Dettagli e prezzo

Il segnatempo è infatti accompagnato da un affascinante coffee table book contenente le opere di 14 diversi artisti, tutti legati dalla passione comune per il calcio e per l’Inter. Ispirandosi alle tematiche del tempo, della città di Milano e della squadra di calcio nerazzurra, ognuno ha realizzato una diversa creazione, cercando di cogliere lo spirito di questa inedita collaborazione. Il prezzo dell’orologio Inter x D1 Milano e del coffee table book è di 295 euro.