ENDURANCE PRO: BREITLING SFIDA LO SPORT

Il nuovo modello della maison è pensato per gli appassionati di sport: tecnologico, moderno, grintoso, perfetto per realizzare ogni impresa.

Se vi siete mai chiesti quali siano i modelli preferiti dai triatleti di tutto il mondo, protagonisti di imprese al limite delle capacità umane, sappiate che oggi la risposta è più facile che mai: il nuovo Breitling Endurance Pro. Un segnatempo che conferma la vocazione sportiva della maison e che è pensato tanto per chi si avvicina per la prima volta all’attività fisica quanto per chi sposta continuamente in avanti l’asticella, determinato a superare costantemente i propri limiti. Un modello che coniuga design grintoso, innovazione e tecnologica all’avanguardia al costo di 2.900 euro.L’Endurance Pro è concepito per uomini e donne che non riescono a rinunciare allo sport. Caratterizzato da una cassa da 44 ultraleggera (soli 64,6 grammi) in Breitlight, materiale robusto 3,3 volte più leggero del titanio e 5,8 volte più dell’acciaio inossidabile, il nuovo modello Breitling è antimagnetico, termicamente stabile e ipoallergenico. Resistente a graffi, trazione e corrosione, al tatto è più caldo rispetto al metallo ed è 100% Swiss made. Proposto con una gamma di quadranti di vari colori e cinturini in caucciù con fibbia ad ardiglione doppio, l’orologio si può abbinare anche a uno dei cinturini Nato Outerknown colorati in filo Econyl.
Ad azionare l’Endurance Pro è il calibro Breitling 82, un cronografo Superquartz con data certificato Cosc che ne garantisce la grande precisione. Un orologio che può vantare una squadra di estimatori come la Triathlon Squad di Breitling, team presentato in concomitanza con il lancio del modello e composto dai leggendari triatleti Jan Frodeno, Daniela Ryf e Chris “Macca” McCormack. Gli appassionati dovranno però rimboccarsi subito le maniche: la maison offre infatti la possibilità di aggiudicarsi il modello (insieme ad altri premi come una bicicletta Breitling Colnago C64 o un kit per ciclisti) prendendo parte alla sfida Endurance Pro Challenge su Strava: i partecipanti devono completare 500 minuti di attività entro il 16 settembre: chi taglia il traguardo ha la possibilità di essere sorteggiato tra i vincitori.