PHILIP WATCH CARIBE DIVING: IL MARE AL POLSO

Philip Watch presenta tre nuovi segnatempo Caribe Diving per la primavera- estate.

Tre nuovi Caribe Diving per Philip Watch

Un riflesso di luce che illumina il blu intenso e profondo, colore del cielo e del mare: si potrebbero raccontare con questa suggestione le ultime novità di Philip Watch. È così, infatti, che la maison sceglie di presentare i suoi nuovi segnatempo Caribe Diving, tre declinazioni inedite presentate in esclusive ed eleganti special box e animate da calibro automatico, custodito in una cassa dal diametro di 42 mm e protetto da vetro zaffiro antiriflesso e lunetta con inserti in ceramica.

Caribe Diving Automatico

Primo dei nuovi orologi introdotti, il Caribe Diving Automatico evoca il legame del brand con il mare sia nei dettagli di stile che nelle caratteristiche tecniche. Nuova la lunetta bicolor in ceramica: un elegante e intenso tocco di blu si aggiunge al classico nero. Lo stesso abbinamento si ritrova anche sul cinturino addizionale in silicone, utile per le attività sportive e facilmente sostituibile al bracciale grazie al nuovo sistema di intercambiabilità. Indici applicati e lancette luminescenti, lunetta girevole unidirezionale sui 60 minuti e autonomia di carica oltre le 40 ore sono le caratteristiche tecniche che completano la versione.
Il prezzo è di 1.190 euro.

Caribe Diving Automatico LE titanio

Nella collezione Caribe Diving arriva anche una nuova, prestigiosa versione realizzata in titanio e proposta in edizione limitata di 300 pezzi numerati, espressione perfetta del DNA sportivo e della tradizione di Philip Watch nell’orologeria subacquea. Resistenza all’acqua e leggerezza sono garantite dalla cassa in titanio che ospita il quadrante grigio scuro per un effetto ton sur ton, nel nuovo modello animato dal calibro automatico day date SW220. La lunetta è in ceramica con minuteria in rilievo, gli indici e le lancette sono luminescenti per consentire la leggibilità anche in profondità, il bracciale in titanio satinato come la cassa è chiuso con fibbia estensibile per una migliore vestibilità sulla muta, è impermeabile fino a 300 metri e dispone di valvola per la fuoriuscita dell’elio.
Il prezzo è di 1.390 euro.

Caribe Diving Cronografo

Ultima novità, infine, è il nuovo Caribe Diving Cronografo, azionato da movimento automatico con funzione day date e capace di una riserva di carica di 62 ore. La lunetta tachimetrica con inserti in ceramica è proposta nell’attuale tonalità del verde, abbinata al quadrante nero dove trovano posto i contatori a ore 6,9 e 12 e sul 3 la finestra con giorno e data. Qualità e stile del nuovo segnatempo sono esaltate dalla presentazione nell’esclusivo cofanetto, insieme al cinturino addizionale in silicone facilmente intercambiabile con il bracciale.
Il costo di questo segnatempo è di 2.190 euro.