Sector no Limits

SECTOR NO LIMITS CI SFIDA A SUPERARE I NOSTRI LIMITI, OGNI GIORNO

Sector No Limits lancia la campagna Challenge Yourself, rivolta non solo agli atleti ma anche a chi affronta le difficoltà quotidiane.

Il nome Sector No Limits è da sempre associato alle grandi imprese di campioni degli sport estremi, un marchio che col passare degli anni ha assunto i volti di Patrick de Gayardon, Pipin, Manolo, atleti capaci di dominare cieli, mari e montagne tagliando traguardi fin lì impensabili e diventando fonte di ispirazione per le generazioni successive. Proprio a queste ultime, ai ragazzi e alle ragazze cresciuti con l’obiettivo di superare i loro limiti, si rivolge oggi la maison lanciando la campagna Challenge Yourself, un invito a mettersi in gioco sempre e comunque, senza farsi spaventare dagli ostacoli.

Sector no Limits

Sector No Limits Challenge Yourself nasce dalla voglia di vivere avventure straordinarie, coinvolgendo non solo gli “Heroes“, i volti noti che hanno già sposato la causa della maison, ma anche chi cerca di dare il meglio di sé nella vita quotidiana. Un racconto attraverso immagini che parlano di tentativi andati a vuoto, fallimenti, preparazione e miglioramento, fino alla definitiva affermazione che è in realtà alla portata di tutti noi. Storie di riscatto calate in un contesto urbano e che possono contare su narratori d’eccezione.

Sector no Limits

Per l’occasione, infatti, Sector No Limits ha coinvolto nel ruolo di ambassador il pilota di Moto GP Franco Morbidelli, la pallavolista Valentina Diouf, il kitesurfer Valentin Garat e l’intrepido ice-climber Jeff Mercier, che raccontano il loro coraggio e le loro paure alternandosi con i volti e le testimonianze di persone comuni che, sul punto di non farcela, hanno trovato la forza per superare sé stesse. L’invito della maison è quello di non mollare mai e continuare a inviare testimonianze dei propri successi personali. Con al polso, sempre, le lancette Sector No Limits.

Sector no Limits