Swatch arricchisce la collezione dedicata ai fumetti dei Peanuts con tre nuovi modelli completamente personalizzabili.
Pochi personaggi riescono ancora oggi a rubare la scena come Snoopy, il bracchetto protagonista di tante avventure a fumetti insieme a Linus e alla sua copertina, Woodstock, Lucy e Piperita Patty. L’intera squadra dei Peanuts, nata nel 1950 dalla matita del disegnatore Charles M. Schulz, è pronta a tornare protagonista grazie agli orologi Swatch: dopo aver lanciato la collezione Swatch X Peanuts la maison arricchisce la serie con l’edizione nataliziaSwatch X Peanuts Holiday Special Chomp! pronta a spopolare durante le festività natalizie, regalo perfetto da far trovare sotto l’albero agli appassionati di lancette di ogni età, in vendita a 140 euro.
Con quasi 18.000 strisce, i Peanuts sono uno dei fumetti più popolari di tutti i tempi e un’icona della cultura pop. Storie in cui le preoccupazioni dei ragazzi e il realismo degli adulti si fondono, dando vita a situazioni in cui ognuno di noi può facilmente identificarsi in almeno uno dei personaggi. Disponibili per un periodo di tempo limitato, anche tre nuovi orologi SwatchxYou, completamente personalizzabili, che possono essere creati liberamente, in base alle preferenze: all’utente è data la possibilità di scegliere anche un testo personalizzato che comparirà sopra le vignette stampate sul modello.
Realizzati in plastica, con cassa dal diametro di 41 mm, i segnatempo daranno così vita a una storia originale, scritta direttamente da chi li indosserà poi al polso. Il vetro e la cassa sono realizzati in materiali di origine biologica, mentre il cinturino è caratterizzato dal logo dei Peanuts sul passante. Ogni modello Swatch dispone inoltre di una propria confezione appositamente disegnata: il prezzo dei nuovi orologi SwatchxYou è di 115 euro.