UNIMATIC x Massena LAB

UNIMATIC X MASSENA. LAB: DUE OROLOGI SPECIALI SULLE TRACCE DI JULES VERNE

Unimatic e Massena Lab presentano due orologi in edizione limitata ispirati ai romanzi del novellista francese.

Massena Lab, studio creativo fondato da William Massena, unisce le proprie forze con il brand di orologeria italiano Unimatic per dar vita a due speciali edizioni limitate: Unimatic x Massena Lab 4S-BRZ-ML e U4S-BRZ-MLL. A rendere speciali i segnatempo, il fatto che per la prima volta nella storia della maison la cassa sia realizzata in bronzo. L’ispirazione per il design viene invece dal romanziere francese Jules Verne, autore di opere indimenticabili come “Viaggio al centro della Terra” e “Ventimila leghe sotto i mari”, libri che ancora oggi sono capaci di incantare il lettore per la voglia di avventura e l’emozione per la scoperta che riescono a trasmettere.

UNIMATIC x Massena LAB

L’orologio Unimatic x Massena Lab 4S-BRZ-ML è realizzato in edizione limitata a 400 esemplari e si presenta con quadrante opaco in verde oliva scuro con indicazioni luminose di ore, minuti e secondi. Sul fondello, realizzato in titanio leggero e di alta qualità, è incisa l’immagine di un polipo. Il segnatempo U4S-BRZ-MLL è invece in edizione limitata a 99 modelli ed è caratterizatto dal quadrante con motivo tapisserie in color torba scuro, con indici rivestiti in Superluminova giallo chiaro. Sul fondello è presente, in questo caso, un avvolgente disegno ad anello.

UNIMATIC x Massena LAB

La cassa da 40 mm di diametro degli orologi Unimatic x Massena Lab ospita al proprio interno il movimento automatico Sellita SW200-1, con riserva di carica 38 ore e impreziosito da 26 gioielli. Impermeabili all’acqua fino a 300 metri di profondità, gli orologi sono protetti da cristallo zaffiro anti-riflesso e accompagnati da un cinturino in silicone in verde oliva o in pelle “milkshake”.

UNIMATIC x Massena LAB