Zannetti Time of Drivers Luzzago Edition

ZANNETTI: CON LUZZAGO È TIME OF DRIVERS

Zannetti lancia il nuovo Time of Drivers Luzzago Edition che rende omaggio alla Lancia Flaminia Sport Zagato Collezione Luzzago.

Velocità, precisione, originalità: la collezione Time of Drivers è nata per rimarcare il forte legame tra i segnatempo Zannetti e il mondo delle quattro ruote, in particolare quello delle vetture storiche. Una passione ancora più forte oggi, con la serie che si arrichisce del nuovo Luzzago Edition, azienda specializzata in auto d’epoca. Un orologio con quadrante interamente disegnato a mano con il bulino da un mastro incisore, a conferma della predilezione per la manualità artistica che contraddistingue la maison, permettendole di distinguersi.

Flaminia Sport Zagato Collezione

Protagonista del segnatempo è una Lancia Flaminia Sport Zagato Collezione Luzzago rossa, ritratta in tutta la sua dinamicità grazie alla tecnica della micropittura in smalto policromo. Cassa da 42 mm interamente in acciaio, realizzata sul disegno originale Zannetti, il Luzzago Edition si contraddistingue per il pulsante a ore 4 che consente il reset del cronografo a forma di cloche del cambio, e per la corona che riproduce un battistrada, ulteriore omaggio all’universo automobilistico.

Zannetti Time of Drivers Luzzago Edition

Ad animare il segnatempo è il movimento cronografo Valjoux, personalizzato appositamente per la casa romana. Realizzato in edizione limitata e numerata, come tutti i segnatempo Time of Drivers, il Luzzago Edition di Zannetti è completato da cinturino di alligatore con fibbia déployante personalizzata.

Zannetti Time of Drivers Luzzago Edition