CASIO G-SHOCK: PRONTI PER AFFRONTARE OGNI ALLENAMENTO

La maison lancia il nuovo GBD-H1000, con cardiofrequenzimetro e funzionalità GPS per chi ha a cuore la propria salute.

Gli orologi più resistenti al mondo, pensati per affrontare a testa alta ogni avversità, si rifanno il look. Casio lancia infatti un nuovo G-SHOCK, il GBD-H1000, dotato di cardiofrequenzimetro e funzionalità GPS, con nuove funzioni per soddisfare ogni esigenza grazie a cinque sensori. Quello ottico, innanzitutto, che misura la frequenza cardiaca rilevando il flusso sanguigno sotto la pelle. E poi un triplo sensore per controllare l’altitudine e la pressione atmosferica, la bussola e la temperatura. A chiudere il quadro, un accelerometro che conta i passi e calcola la distanza percorsa.

Le funzionalità GPS del GBD-H1000 introdotte da Casio permettono di acquisire informazioni in tempo reale sulla posizione di chi indossa l’orologio. Analizzando i dati misurati, l’orologio può visualizzare un indicatore della capacità cardiorespiratoria mentre collegando il modello a un’app dedicata, sarà possibile gestire la cronologia dei dati acquisiti, come ad esempio le calorie bruciate.

Un modello super accessoriato e anche pratico da utilizzare: G-Shock ha infatti dotato il GBD-H1000 di un Lcd Mip (Memory-In-Pixel) ad alta definizione con contrasto elevato, una lunetta che non richiede l’uso di pulsanti (che sono comunque grandi e antiscivolo), un fondello curvo che si adatta alla conformazione della mano e un cinturino in uretano morbido. Oltre alla ricarica Usb, l’orologio offre la ricarica solare per l’uso quotidiano (come ad esempio la funzione di notifica con vibrazione). Un G-Shock perfetto per chi vuole tenere sotto controllo quotidianamente il suo stato di salute e il progresso degli allenamenti.