CHANEL PREMIÈRE SOUND: IL RITMO DEL TEMPO

FacebookTwitterWhatsApp

L’orologio Chanel Première Sound unisce il fascino del design iconico del marchio a una tecnologia moderna, per chi desidera rimanere connesso con eleganza.

Chanel Première: tradizione e modernità

Dal 1987, l’orologio Chanel Première è un simbolo di eleganza senza tempo. La cassa ottagonale si ispira al tappo della celebre bottiglia del profumo No. 5, per il quale Coco Chanel aveva preso spunto dalla celebre Place Vendôme, a Parigi, mentre il cinturino richiama la catena della borsa più iconica della maison.
Con l’edizione Première Sound, la maison aggiunge un tocco di modernità a questo mitico modello: pura mantenendo invariate le sue caratteristiche principali, questo orologio si presenta infatti come un gioiello che si trasforma in una collana tecnologica, abbinata a un paio di cuffie, per chi cerca stile e connettività in ogni momento.

 Chanel Première Sound

Il modello Chanel Première Sound ha una cassa in acciaio inossidabile rivestita con oro giallo 18 carati (0,1 micron), che misura 26,1 x 20 x 7,65 mm e offre una resistenza all’acqua fino a 30 metri.
Il quadrante è in lacca nera, mentre la corona in acciaio, anch’essa rivestita d’oro, è impreziosita da un cabochon di onice. Il cinturino è una catena intrecciata con pelle nera e un cavo audio opaco nero, collegabile direttamente a dispositivi come smartphone.
Il cuore dell’orologio è un movimento al quarzo ad alta precisione che visualizza ore e minuti.

Dettagli tecnici e prezzo

Il Première Sound include auricolari rimovibili rivestiti in acciaio e oro, con cavo in silicone per garantire comfort e qualità audio. Le cuffie sono dotate di un microfono omnidirezionale e di un telecomando per regolare il volume e gestire le chiamate.
Il prezzo di questo modello, che offre una fusione perfetta tra lusso e funzionalità a chi desidera rimanere connesso senza rinunciare allo stile, è di 14.800 euro.

 

FacebookTwitterWhatsApp