Garmin Descent Mk2S

IMMERGERSI CON ELEGANZA GRAZIE AL DESCENT MK2S DI GARMIN

Garmin lancia il nuovo Descent Mk2S, dive watch per chi ama tuffarsi in mare senza mai rinunciare a eleganza e tecnologia all’avanguardia.

Alta tecnologia al servizio di chi ama vedere il mondo al di sotto della superficie del mare, senza rinunciare all’eleganza e alla sensazione di comfort per i polsi più minuti. Nasce così il nuovo Descent Mk2S, ultimo dive watch lanciato da Garmin con lunetta in acciaio che abbraccia un display a colori da 1,2 pollici TFT, perfettamente leggibile in qualsiasi condizione di luminosità. La protezione del quadrante è garantita da una resistente lente in vetro zaffiro, mentre la cassa da 43 mm è in polimeri fibrorinforzati, esaltata dalle viti a ore I, V, VII, XI personalizzate sulla testa con logo della maison. I pulsanti sono a induzione da 5,1 mm, a tenuta stagna.Garmin Descent Mk2S
Tre le diverse colorazioni in cui il Descent Mk2S è disponibile. Le tonalità chiare e raffinate caratterizzano la versione Light Gold, con cinturino in silicone Light Sand, impreziosita attraverso un bagno galvanico della lunetta, fibbia e pulsanti. DLC Carbon Gray, invece, si presenta con cinturino in silicone Black ed esprime determinazione grazie al grigio carbone del rivestimento Diamond Like Carbon. Infine il modello Mineral Blue con cinturino in silicone Sea Foam, vera novità della serie: per la prima volta offre infatti una colorazione in palette con le nuances tipiche del mare. Il brevetto sgancio rapido QuickFit di Garmin permette di personalizzare facilmente tutti e tre i modelli.

Garmin Descent Mk2S
Arricchito da nuove funzioni come il controllo della temperatura subacquea, il calcolo dei tempi di decompressione e il cardio subacqueo, il Descent Mk2S è il perfetto compagno di avventure subacquee, grazie alle sei diverse modalità di immersione supportate. Il sistema di posizionamento Multi-GNSS ad alta sensibilità, unito alla mappa integrata, consente di memorizzare automaticamente i punti di ingresso e uscita dall’acqua, mentre una bussola a 3 assi garantisce l’orientamento in qualsiasi condizione. Una volta tornati a terra, l’orologio Garmin diventa un elegante smartwatch GPS in grado di accompagnare chi lo indossa durante corsa, sci, ciclismo, nuoto e qualsiasi altro sport, fornendo un quadro completo sullo stato di benessere grazie al cardiofrequenzimetro integrato e al sensore Pulse Ox per il monitoraggio dell’ossigenazione del sangue. Dotato di autonomia di 7 giorni in modalità smartwatch e fino a 30 ore in immersione, il modello è in vendita al prezzo di 1.099 euro.

Garmin Descent Mk2S