IL TEMPO DELLO SPORT È SCANDITO DA SUUNTO

La maison lancia il suo nuovo Suunto 7, pensato per chi ama l’attività fisica e vuole dedicargli una parte della giornata.

Non sempre unire la passione per lo sport agli impegni frenetici di una vita quotidiana particolarmente affollata è impresa facile. Proprio per questo Suunto ha deciso di lanciare il suo nuovo Suunto 7, progettato per gestire le attività quotidiane di chi lo indossa in maniera da permettergli di ritagliare sempre uno spazio per l’allenamento. Un modello che gioca con il concetto di tempo e cerca di trarre il massimo da quello che si ha a disposizione nel corso di una giornata.
Il nuovo Suunto 7 Black Lime, che funziona sia con telefoni Android che con iOS, è così il primo modello della maison a unire la versatilità delle esperienze sportive del marchio e la disponibilità offline gratuita di mappe outdoor alle funzionalità di uno smartwatch equipaggiato con Wear OS by Google, sistema operativo indossabile che trasferisce le migliori caratteristiche di Google agli orologi. Dal peso di soli 70 grammi, si presenta con ghiera in acciaio inossidabile, cristallo in “gorilla glass” e cassa in poliammide rinforzata con fibra di vetro. Il cinturino, invece, è stato realizzato in silicone.
Cassa dal diametro di 50 mm, il Suunto 7 di nuova generazione è accompagnato da cavo Usb, cinturino ad anello aggiuntivo e il certificato internazionale di garanzia limitata. La batteria ha una durata che può arrivare fino a 40 giorni in modalità risparmio, fino a 2 giorni utilizzando il modello come un semplice smartwatch e fino a 12 ore in modalità allenamento Gps. Il costo è di 479 euro.