La collezione di orologi subacquei, dedicata agli amanti degli sport acquatici, continua a giocare con i colori, arricchendosi di due nuove varianti.

Due nuove varianti per arricchire la collezione HydroConquest. Dopo il blu, il grigio e il nero, Longines punta sul verde per i suoi ultimi orologi ispirati all’universo degli sport acquatici, dotati di una lunetta impreziosita da una inserto in ceramica colorata per esaltarne la lucentezza. Sportivi, moderni, gli orologi sono accompagnati da un cinturino in caucciù verde e si distinguono per le diverse dimensioni della cassa, 41 o 43 mm. All’interno, entrambi ospitano lo stesso movimento a carica automatica, il calibro L888.3.
Con HydroConquest, Longines da sempre punta agli amanti delle immersioni, con segnatempo che si ispirano ai codici subacquei e alle esigenze di questa disciplina. Impermeabili fino a 300 metri di profondità , con corona e fondo cassa a vite, protezione della corona, chiusura déployante con doppio sistema di sicurezza e prolunga da sub, i due modelli si distinguono anche per la colorazione: alla versione verde kaki la maison affianca inoltre l’ HydroConquest Boutique Edition con quadrante in ceramica imperiale spazzolata verticale e movimento esclusivo con spirale a silicio. In questo caso, la cassa da 41 mm è proposta con bracciale e cinturino in caucciù, facilmente intercambiabili grazie al sistema di sostituzione rapida.
Diversi anche i prezzi dei due modelli: l’HydroConquest in verde kaki è in vendita alla cifra di 1.370 euro, mentre la Boutique Edition, acquistabile esclusivamente presso le Corporate Boutique Longines e sull’e-commerce www.longines.it, ha un costo di 2.050 euro.