Baume & Mercier Riviera

BAUME & MERCIER RIVIERA: SEMPRE PIÚ COMPLICATO

Baume & Mercier presenta il nuovo il Riviera Gmt, con secondo fuso orario, e il Riviera Baumatic Phases de Lune con fasi lunari.

Il Riviera si fa più complicato, pronto a catturare l’attenzione degli appassionati di lancette che condividono la passione per le funzioni aggiuntive. Lanciato per la prima volta nel 1973, il segnatempo Baume & Mercier si è subito imposto come punto di riferimento per gli amanti dei segnatempo sportivi integrati, cambiando look ben cinque volte nel corso degli anni. La sue ultime interpretazioni, Il Riviera Gmt , anticipazione di Watches & Wonders 2023, e il recente Riviera Baumatic Phases de Lune, mirano a sottolinearne la versatilità, integrando funzioni utili come il secondo fuso orario o il romanticismo, con l’indicazione delle fasi di luna.

Baume & Mercier Riviera

Appena presentato, il Riviera Gmt si pone come il modello ideale per tutti i viaggiatori. La sua cassa sportiva in acciaio da 42 mm con bracciale integrato custodisce infatti un movimento automatico, visibile lato fondello, con ore, minuti, secondi e una quarta lancetta centrale (declinata in rosso), che fa il giro del quadrante in 24 ore e indica con precisione l’ora locale della destinazione di viaggio attraverso una scala graduata periferica più piccola che segna le ore.
Due le versioni proposte, sempre con sistema di intercambiabilità Fast Strap del cinturino: con quadrante blu e cinturino in caucciù blu o con quadrante argentato con finiture satinate soleil e motivo a onde e bracciale in acciaio.
Il Riviera Gmt è impermeabile fino a 100 metri.

Baume & Mercier Riviera

Punta a evidenziare il savoir-faire di Baume & Mercier il nuovo Riviera Baumatic Phases de Lune con cassa  in acciaioda 43 mm di diametro. Il fondello trasparente svela un movimento meccanico a carica automatica di manifattura Baumatic dalle performance interessanti: riserva di carica di cinque giorni, precisione di -4/+6 secondi al giorno e antimagnetismo fino a 1500 Gauss.
Anche in questo caso, la maison propone due diverse declinazioni sempre con indicazioni di data e fasi lunari su quadrante ausiliario, posizionato a ore 6: con quadrante chiaro color sabbia del deserto e cinturino in caucciù grigio motivo tela e nella versione con bracciale in acciaio e quadrante blu.
In vendita a partire da 5.050 euro.

Baume & Mercier Riviera