Boss presenta le nuove collezioni Walker e Skytraveller, perfette per chi si prepara ad affrontare l’estate.
Estate da Boss
Due novità segnano l’estate Boss, a partire dalla nuova collezione Walker: orologi maschili curati in ogni dettaglio che presentano un design elaborato, apripista verso nuove tendenze. Il carattere moderno dei segnatempo è enfatizzato dalla silhouette innovativa e ricercata, con la cassa cushion da 41 mm di diametro realizzata in acciaio inossidabile che definisce la cifra della collezione. Le linee pulide dei modelli incontrano la zigrinatura della lunetta, per culminare poi in un bracciale/cinturino integrato. Il quadrante, decisamente moderno, valorizza la collezione grazie al motivo tridimensionale Clou de Paris che, proposto in blu o in nero, esprime lo stile unico e inconfondibile del brand. Il design ricercato degli indici sagomati e luminosi esalta il carattere curato degli orologi: segna le ore 12 il logo lettering Boss e scandisce lo scorrere dei giorni il datario a ore 3.
La collezione Walker
La collezione Walker di Boss è proposta in due varianti: la prima, con cassa in acciaio e quadrante nero, monta un bracciale in acciaio con chiusura deployante, mentre la seconda versione abbina alla cassa in acciaio un cinturino in silicone blu con logo lettering Boss in rilievo, termina con una fibbia ad ardiglione. Sulle chiusure di entrambe le proposte è riportato il logo della maison.
Gli orologi della collezione Walker montano un movimento al quarzo tre sfere e sono impermeabili fino a 50 m, come indicato dalla scritta posta a ore 6 sul quadrante (5 BAR 50 METERS).
I prezzi vanno dai 229 ai 249 euro.
I cronografi Skytraveller
Seconda novità estiva firmata Boss è la serie di cronografi maschili Skytraveller, ispirata agli orologi da aviazione. Dal design contemporaneo e sofisticato i due segnatempo sono stati progettati per chi ricerca un look elegante con un tocco casual. I modelli della collezione propongono una cassa ampia del diametro di 44mm che, realizzata in acciaio o acciaio con trattamento IP gun, promuove un design moderno e giovane. Racchiude il carattere e la funzionalità di questi orologi il quadrante che, su fondo blu o nero sunray, presenta i due contatori – secondi e minuti – rispettivamente a ore 12 e 6, nelle stesse sfumature. Gli indici con finitura lucida conferiscono un tocco distintivo, proposti a contrasto nel color oro rosa così come le lancette e il logo lettering Boss a ore 3. In bianco le cifre arabe scandiscono il passare del tempo, mentre a ore nove la finestrella della data indica il trascorrere dei giorni. Quadranti ausiliari, indici e lancette luminescenti rendono i cronografi funzionali anche al buio.
La collezione Skytraveller propone due varianti, la prima con cassa in acciaio e quadrante blu monta un bracciale in maglia mesh in acciaio per un look sportivo. La seconda versione propone cassa e bracciale a cinque maglie in acciaio IP gun abbinati a un quadrante nero, per un look moderno e casual. Il primo modello si allaccia al polso con chiusura mesh, il secondo modello, invece, con chiusura déployante su cui è riportato il logo lettering della maison. Ispirati al look dei piloti di aviazione, gli orologi Skytraveller di Boss montano un movimento cronografico e sono impermeabili fino a 50 m.
In vendita a 349 euro o 399 euro, se si sceglie la versione gun.