UN’ICONA NOMOS GLASHÜTTE IN EDIZIONE LIMITATA

Nomos Glashütte presenta il nuovo orologio Tangente oro rosa neomatik – 175 Years Watchmaking Glashütte, in edizione limitata.

L’anniversario di Nomos Glashütte

Un orologio raffinato, elegante e pieno di stile, diventato negli anni un punto di riferimento per gli appassionati. E che torna oggi in una nuova declinazione in oro rosa, rifacendosi il look per un’occasione speciale: il 175° compleanno di Nomos Glashütte. Per festeggiare al meglio l’importante ricorrenza, la maison presenta infatti Tangente oro rosa neomatik – 175 Years Watchmaking Glashütte, realizzato in edizione limitata a soli 175 esemplari.

Tangente oro rosa neomatik – 175 Years Watchmaking Glashütte

Disponibile per la prima volta in oro rosa 18 carati, il Tangente si presenta con quadrante bianco placcato argento attraverso un trattamento galvanico, ma con la secondina e gli indici dei minuti in oro rosa. Come ogni precedente versione dell’orologio Tangente, anche questo dress watch ha un design semplice e angolato. A differenza dei suoi predecessori, però, il segnatempo è alimentato dal calibro automatico neomatik DUW 3001, dallo spessore estremamente ridotto e costruito in-house.

Dettagli e prezzo

La cassa del Tangente oro rosa neomatik – 175 Years Watchmaking Glashütte, con un classicissimo diametro di 35 millimetri, è realizzata su misura per il modello. A completare il segnatempo è un cinturino in finissimo cuoio Horween Genuine Shell Cordovan e fibbia ad ardiglione in oro rosa massiccio.
Il prezo di questa edizione limitata di Nomos Glashütte è di 8.600 euro.