Romeo Beckham

I BECKHAM E GLI OROLOGI: SICURI CHE SIA DAVID IL RE DELLE LANCETTE?

David Beckham ha legato da tempo il suo nome alla maison Tudor, ma a sorprendere sono le scelte fatte dal figlio Romeo, appassionato di lancette.

Legare il nome di una maison e i suoi orologi a una celebrità di fama mondiale è un’operazione che presenta sempre rischi e benefici. Se da un lato è eccitante l’idea di indossare un modello visto al cinema o in televisione al polso del proprio beniamino, dall’altro ci si presta a critiche sulla natura prettamente commerciale della scelta, mirata a ottenere una maggiore visibilità. Con una domanda che resta sempre sulla bocca degli appassionati: i vip amano davvero i segnatempo che indossano in pubblico? Difficile dare una risposta certa, ma è possibile ricavare qualche indizio prezioso dagli orologi promossi negli anni da David Beckham, storico ambassador Tudor, e da quelli preferiti dal figlio Romeo.

Romeo Beckham

Difficile che Romeo, oggi 18 enne, riesca a eguagliare in futuro la carriera del padre David, calciatore capace di vincere 19 trofei e collezionare oltre 100 presenze con la maglia della nazionale inglese. Eppure il ragazzo ha mostrato a sua volta una grande passione per lo sport e per le lancette. Tra i modelli indossati, uno dei più ricorrenti è il Patek Philippe Aquanaut, orologio perfetto per ragazzi che amano l’attività fisica e proprio per questo probabilmente un po’ allergici ai cinturini in pelle. La referenza scelta (5164A) è tra le più indicate per chi non ama restarsene fermo in casa, approfittando di ogni occasione buona per uscire.

Romeo Beckham

Altro modello che Romeo Beckham ha mostrato in diversi scatti è il Rolex GMT Master-II Ref. 126710BLRO “Pepsi”, con cassa da 40 mm per aumentare la sensazione di comfort al polso, alternato al Rolex SeaDweller Deepsea Ref. 126660, punto di riferimento per gli appassionati di immersioni di tutto il mondo grazie alla sua straordinaria resistenza all’acqua, garantita fino a 4 mila metri di profondità. Se pensate che gli orologi Tudor, sponsorizzati da papà David, non abbiano fatto per niente breccia nel cuore del giovane Romeo, sappiate però che vi sbagliate di grosso: niente di meglio del Pelagos Blue, infatti, per affrontare un bel pomeriggio in spiaggia, in compagnia dei propri amici.

Romeo Beckham

(Photo via Instagram @romeobeckham)