Bell & Ross lancia il nuovo Vintage Br V2-94 Full Lum con quadrante rivestito in pigmenti di Super-Luminova di due diversi colori, verdi e giallo pallido, che al buio offrono un look inaspettato a questo orologio.
Giocare con i contrasti per creare un orologio perfettamente visibile di giorno come di notte: nasce così il nuovo Vintage BR V2-94 Full Lum di Bell & Ross, con quadrante in metallo completamente rivestito con una vernice a base di pigmenti luminescenti di Super-LumiNova C5 verdi, mentre i numeri, gli indici, le lancette e i contatori metallici scheletrati in applique sono riempiti di Super-LumiNova C3 giallo pallido.
I cicli di carica e ricarica della luminosità del modello sono continui, senza alterarne mai l’efficienza: le linee che di giorno risaltano le informazioni essenziali si accendono poi, di notte, in un’esplosione di luce, con il contatore dei 30 minuti e la lancetta del cronografo che diventano blu fluorescenti. La cassa del BR V2-94 Full Lum è realizzata da Bell & Ross in acciaio inossidabile con un diametro di 41 mm, dotata di vetro zaffiro ultra bombato effetto “glass box”, stesso materiale utilizzato per il vetro zaffiro che svela il movimento meccanico automatico BR-CAL.301.
La lunetta fissa in alluminio anodizzato nero presenta una scala di 60 minuti, mentre i pulsanti del cronografo sono avvitati per assicurarsi che non si attivino accidentalmente. A rendere unico il BR V2-94 Full Lum, impermeabile fino a 100 metri di profondità, è la tiratura limitata a soli 250 esemplari, tutti dotati di un cinturino in caucciù nero “tropic”, che conferisce un tocco vintage, dotato di fibbia in ardiglione in acciaio lucido satinato. Il prezzo del modello è di 4.700 euro.