Breitling Endurance Pro copertina

DUE OROLOGI BREITLING PER TAGLIARE I TRAGUARDI PIÙ PRESTIGIOSI

Breitling presenta due orologi in edizione limitata dedicati agli appassionati di triathlon, pronti a cimentarsi nelle competizioni Ironman.

Breitling e l’Ironman

Due orologi per festeggiare l’Ironman World Championship e l’Ironman 70.3 World Championship, tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati di triathlon nel corso del 2023. Competizioni scandite dalle lancette Breitling (qui il Navitimer dedicato al Boeing 747) che per l’occasione presenta nuove declinazioni in edizione limitata dell’Endurance Pro Ironman, disponibili esclusivamente sul sito breitling.com e presso le boutique e i rivenditori della maison, oltre che in un Merchandise Store ufficiale presente sul luogo delle gare. Entrambi i modelli sono realizzati in soli 250 esemplari.

'Endurance Pro Ironman World Championship indossati

Due nuovi Endurance Pro Ironman

Grazie ai due nuovi segnatempo, Breitling conferma il proprio ruolo di partner ufficiale della manifestazione, che ricopre dal 2021. Ognuno dei due orologi è presentato in una diversa combinazione di colori, con cinturino in caucciù con marchio Ironman e il logo della competizione a ore 6. Il primo modello, l’Endurance Pro Ironman 70.3 World Championship in turchese, celebra la gara di triathlon di Lahti, in Finlandia, in programma dal 26 al 27 agosto 2023. L’Endurance Pro Ironman World Championship in blu omaggia invece l’Ironman maschile a Nizza, in Francia, fissato per il 10 settembre 2023, e la competizione femminile a Kailua-Kona, Hawaii, del 14 ottobre.

Breitling Endurance Pro Ironman soldat

Dettagli e prezzo

“La gamma Endurance Pro Ironman è stata progettata per resistere alle sfide più difficili. È il risultato dello spirito condiviso di performance e precisione dei nostri marchi – ha spiegato Georges Kern, CEO di Breitling – Completare l’Ironman è il sogno di una vita per così tante persone; merita un modo straordinario per essere ricordato”.
I nuovi Endurance Pro sono sviluppati per i triatleti, ma funzionano bene anche come elegante cronografi sportivo da indossare tutti i giorni. L’Endurance Pro Ironman 70.3 World Championship è realizzato in Breitlight, un materiale quasi sei volte più leggero dell’acciaio inossidabile e resistente ai graffi, mentre l’Endurance Pro Ironman World Championship è in titanio.
Entrambi hanno una cassa da  44 mm,  impermeabile fino a 100 metri di profondità e custodiscono il Calibro 82, un movimento SuperQuartz certificato Cosc dalla precisione eccezionale e dotato di funzioni di cronografo, bussola solare e indicatore dell’ora.
Il costo dei nuovi orologi Breitling è di 3.550 euro.

Breitling Endurance Pro Ironman World Championship fondello