Chanel Christmas

TRA OROLOGI E GIOIELLI, UN NATALE SPECIALE FIRMATO CHANEL

Chanel presenta i regali pensati per il Natale 2021, indossate dagli ambassador della maison in un cortometraggio.

Gioielli e orologi colorano il Natale Chanel, candidandosi a perfetti regali da far trovare sotto l’albero la notte del 25 dicembre. Per presentare al meglio tutte le novità 2021, la maison lancia attraverso i propri canali social un cortometraggio che vede protagonisti gli attori e ambassor del brand Alma Jodorowsky, Djebril Zonga, Giedre Dukauskaite, Amar Akway, Mika Schneider, in scena a fianco del musicista Sébastien Tellier. Tutti insieme, seduti a tavola, per una cena indimenticabile, allietata da una fitta pioggia di preziosi e da un menù speciale: a fare capolino nei piatti sono infatti i gioielli della collezione Coco Crush, insieme a pezzi esclusivi delle serie Camélia, Sous le signe du Lion, J12, Première e Boy-Friend.

Chanel Christmas

Protagonista indiscussa delle feste Chanel, in un alternarsi di oro, diamanti, brindisi e sorrisi, è proprio la linea Coco Crush. L’attrice e modella francese Alma Jodorowsky indossa tre anelli delle collezione modello mini in oro beige, oro beige e diamanti e oro bianco e diamanti, insieme a un anello piccolo in oro beige. Djebril Zonga, invece, sfoggia un orecchino in oro beige con motivo matelassé e chiusure reversibili dal costo di 7.200 euro. Sébastien Tellier sceglie a sua volta un anello in oro bianco e diamanti, accompagnato da un orologio J12 Calibro 12.1 in ceramica bianca ad alta resistenza, mentre Giedre Dukauskaite abbina agli orecchini a cerchio due collane in oro beige. Prezzi a partire da 1.300 euro.

Chanel Christmas

In mezzo a tanti gioielli, ad attirare l’attenzione degli appasionati di lancette è un classico intramontabile, lo Chanel J12 in ceramica bianca e acciaio con cassa ad alta resistenza dal diametro di 38 mm. Impermeabile fino a 200 metri di profondità, il segnatempo si presenta con lunetta girevole unidirezionale e corona avvitata con cabochon, accompagnato da un bracciale in ceramica bianca con tripla chiusura pieghevole in acciaio. All’interno, il segnatempo custodisce il movimento meccanico a carica automatica Calibro 12.1. Il regalo perfetto per donne e uomini amanti dell’orologeria, in vendita al prezzo di 6.500 euro.

Chanel Christmas