CHOPARD SI ALLEA CON LA PORSCHE CARRERA CUP ITALIA

La maison tiene i tempi della competizione di riferimento per gli amanti delle quattro ruote della casa di Stoccarda e offre in palio un modello in edizione limitata.

Quattordici round, divisi in 7 weekend e in gare mozzafiato da 28′ + 1 giro: Porsche Carrera Cup Italia, campionato monomarca di riferimento per gli amanti delle quattro ruote tedesche compie dodici anni e festeggia con un partner d’eccezione, Chopard Italia.

Le strade della maison di gioielli e orologi e della filiale italiana della casa automobilistica di Stoccarda si incrociano per un accordo che vedrà Chopard come timekeeper delle competizioni e come protagonista dei festeggiamenti finali, in calendario il 6 e 7 ottobre, in occasione del Porsche Festival. 

Il vincitore riceverà infatti in premio il Superfast Power Control Porsche 919 HF Black Edition, orologio con cassa in titanio microbillé nero da 45 mm, lunetta in titanio nero DLC incisa e laccata, vetro zaffiro antiriflesso e fondello aperto con dicitura decalcata “Official Timing Partner Porsche Motorsport LMP1 Team” e logo Porsche Motorsport.

Al suo interno, un movimento automatico certificato COSC che offre le indicazioni di ore,  minuti e secondi centrali, quarti di secondo, datario a finestrella a ore 3 e indicatore della riserva di carica a ore 9.

Prodotto in soli 100 esemplari, il Superfast Power Control Porsche 919 HF Black Edition sarà esposto durante tutte le tappe della competizione ed è in vendita a 14.900 euro.