D1 Milano collabora con il brand di urban jewellery Nove25 per realizzare un segnatempo speciale in edizione limitata.
Design contemporaneo, carattere e ricercatezza: ancora una volta D1 Milano sceglie un partner d’eccezione per realizzare i suoi orologi, arricchendo il proprio catalogo con un’edizione limitata decisamente originale. A firmarla, insieme alla maison, è il brand di urban jewellery Nove25, noto per la personalità creativa e le caratteristiche “puntinate” delle creazioni in argento. Dall’incontro tra queste due giovani realtà imprenditoriali italiane, capaci di imporsi sul mercato internazionale nel giro di pochi anni, nasce il D1 Milano x Nove 25.
Il nuovo modello è un restyling del Polycarbon 40.5 mm–Shadow, il bestseller total black di D1 Milano, che si presenta oggi in una versione esclusiva caratterizzata dalla lavorazione “puntinata” della lunetta e del quadrante. D1Milano dedica a Nove25 il posizionamento del logo sulle ore 9 e sul minuto 25. Un orologio dal design monocromatico, tipico della collezione Polycarbon della maison di orologeria, con un’ulteriore sorpresa: uno speciale anello nero abbinato alla lunetta in lega e un fondello con inciso il motto di Nove25 “Never Stop Shining”.
Cassa in polycarbonato dal diametro di 40.5 mm, con fondello in acciaio inossidabile e lancette in ottone con placcatura argentata, il D1 Milano x Nove 25 ospita al proprio interno un movimento Seiko VJ20 al quarzo ed è impermeabile fino a 5 atmosfere di profondità. Completato da cinturino in polycarbonato con rivestimento soft-touch, l’orologio è venduto insieme a un pendant Nove25 ed è disponibile presso il Flagship Store di D1Milano, nei migliori rivenditori e su d1milano.com al prezzo di 225 euro.