Seletti x D1 Milano

SELETTI x D1 MILANO, OROLOGI SPECIALI NATI DALL’INCONTRO TRA DUE ECCELLENZE ITALIANE

Seletti x D1 Milano, vivaci orologi in edizione limitata nati dall’incontro tra due dei più originali brand italiani.

Due eccellenze italiane famose per l’originalità e la vivacità delle proprie creazioni uniscono le rispettive forze per dar vita a una coppia di orologi speciali, realizzati in edizione limitata: nasce così Seletti x D1 Milano, due segnatempo dedicati al giorno e alla notte frutto della collaborazione tra Seletti, design brand dall’anima pop e originale, e il marchio orologiero. Un incontro sancito dal claim “Time For (R)evolution”, interprete di una proposta fuori dagli schemi che prende la forma di due orologi proposti in un’unica box, metafora di tutti i contrari, delle dicotomie che caratterizzano ognuno di noi.

Seletti x D1 Milano

A rendere unici gli orologi Seletti x D1 Milano è la tecnica water transfer che, applicata a cassa e bracciale, rende ogni segnatempo esclusivo. Presentata in policarbonato con rivestimento soft touch, la coppia di modelli al quarzo è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità e dotata di una cassa in policarbonato incisa con le icone del buio e della luce: un missile e un aereo di carta.

Seletti x D1 Milano

Cassa dal diametro di 40,5 mm in policarbonato con rivestimento soffice al tatto, stesso materiale utilizzato anche per il cinturino, i due orologi sono contenuti in uno special pack ideato dai due brand che contiene anche due sorprendenti miniature in ceramica dei simboli della collezione. I nuovi modelli Seletti x D1 Milano sono in vendita a partire dal 20 settembre in 300 box esclusive disponibili in tutto il mondo presso gli store D1 Milano, nei migliori retailers del brand e su www.d1milano.com, al prezzo di 295 euro.

Seletti x D1 Milano