FLIK FLAK GOES WILD: LA SERIE DI OROLOGI PER ESPLORATORI IN ERBA

Flik Flak goes wild, un collezione di 11 orologi pensata per i bambini che non vedono l’ora di tuffarsi in avventure tra parchi e boschi.

Un’avventura attraverso la natura, alla scoperta di flora e fauna esotica, accompagnati da undici orologi svizzeri pensati per rendere l’esplorazione colorata e divertente. Flik Flak, l’orologio per bambini più venduto al mondo, torna così nella nuova collezione “goes wild“, pensata per insegnare ai più piccoli come muoversi al meglio in contesti come un parco, un bosco o un safari. Il modello Curious Lemur, per esempio, spiegherà come mimetizzarsi in maniera efficace, mentre per chi ha qualche anno in più l’Eye See You è dotato di lunetta girevole verde e nera disseminata di zampette.
Nato nel 1987, Flik Flak ha insegnato a generazioni intere di bambini come leggere l’ora, trasformando l’apprendimento in un percorso da vivere con il sorriso sulle labbra. La nuova serie di orologi “goes wild“, prodotti in Svizzera con casse colorate e quadranti in plastica lucidabile, è un tuffo emozionante nella natura: il modello Pawsome farà la felicità dei mini-avventurieri appassionati di tigri, mentre Zebrannah quella degli amanti delle zebre, danzanti su uno sfondo blu. Rhinoferoce e Chicky sono invece due esempi di pop art, costellati di motivi grafici animalier.
La collezione Flik Flak goes wild lascia spazio anche ai ragazzi più grandi: Grrrrr! è un orologio dedicato agli aspiranti adulti che non vogliono rinunciare allo stile, indossando un modello grigio e rosso con lunetta girevole. Altri segnatempo con cristalli scintillanti sono invece pensati per sorprendere anche in mezzo al verde: il cinturino di Pandamazing si tinge così di esotico con i panda rossi acrobatici, mentre Tropicalia si presenta come una festa di leopardi, fenicotteri ed elefanti. Infine, Giraffic Park e Giraxus sono dedicati alle giraffe, rappresentate di giorno e di notte.  Tutti i cinturini in tessuto della nuova serie sono realizzati in Pet riciclato, con passanti, fibbie e ardiglioni in plastica bio-sourced.