Locman Montecristo Skeleton

IL MONTECRISTO SCHELETRATO DI LOCMAN HA UN’ANIMA ELEGANTE

Locman lancia il nuovo , con trattamento Pvd Total Blue e Total Black che accentua l’anima elegante di questo orologio

Sono passati 12 anni da quel 2009 che segnò il lancio del primo Montecristo Classic di Locman, un orologio dal design innovativo capace di fare subito breccia nel cuore degli appassionati di lancette, tanto da spingere la maison italiana a realizzarne successivamente anche una versione scheletrata per mostrare la bellezza del movimento. A testimonianza del successo di quell’ormai storico segnatempo, ecco oggi arrivare il Montecristo Skeleton, che rispetto ai suoi predecessori si presenta con un look più elegante, in Pvd Total Black e Total Blue.

Locman Montecristo Skeleton

Invariato il celebre design dell’orologio LOCMAN, con cassa da 42 mm sovrastata da vetro zaffiro, fondo in titanio e anse con triplice barra. Un orologio meccanico a carica automatica con movimento a vista Swiss Made, che nasce dalla collaborazione tra la Scuola Italiana di Orologeria, fiore all’occhiello della maison, e l’atelier svizzero Depa Swiss. Il trattamento in Pvd nero intenso e blu brillante rende ancora più originale il segnatempo, che non rinuncia però alla sua forte vocazione sportiva.

Locman Montecristo Skeleton

Inedita anche la grafica con numeri arabi, più in linea con i canoni contemporanei, mentre l’autonomia di marcia (tra le 60 e le 72 ore) è garantita da una massa oscillante in tungsteno personalizzata Locman. La corona a vite, con triplice guarnizione interna o-ring, assicura un’impermeabilità fino a 100 metri. Completato da cinturino in silicone, nei colori abbinati alla cassa Total Black e Total Blue, il nuovo Montecristo Skeleton è in vendita al prezzo di 1.290 euro.

Locman Montecristo Skeleton