Swatch X Dragon Ball Z

I PROTAGONISTI DI DRAGON BALL SI DANNO BATTAGLIA NELL’INEDITA ARENA SWATCH

Swatch presenta la collezione Swatch X Dragon Ball Z, dedicata ai protagonisti dell’anime nato dalla penna di Akira Toriyama.

Un fumetto diventato poi un anime entrato di diritto nell’immaginario collettivo, ancora oggi ben impresso nella memoria dei più piccoli e di ex adulti nel frattempo cresciuti. Swatch rende omaggio al mito di Dragon Ball, nato dalla penna dell’artista Akira Toriyama, lanciando la collezione Swatch X Dragon Ball Z, composta da sette diversi segnatempo in edizione limitata ognuno dedicato a uno dei personaggi della saga. Ancora una volta, Goku sarà così impegnato a difendere la Terra dai nemici di turno, potendo contare tanto sui suoi incredibili poteri quanto sull’aiuto di una squadra di amici più affiatata che mai.

Swatch X Dragon Ball Z

Swatch ha pensato i suoi orologi come custodi di ricordi gioiosi, conferendo un tocco colorato e innovativo pescando dalle icone dell’universo Dragon Ball Z. Ogni segnatempo presenta due versioni o elementi dello stesso personaggio sulla parte frontale e retrostante, con il nome in inglese sul passante anteriore in alto e in giapponese sul rovescio. Il logo Dragon Ball Z, invece, si trova sul passante inferiore. Primo modello della serie è ovviamente il Big Bold dedicato a Goku, in arancione vivace e nero, con l’iconica nuvola Kintoun a fare capolino sul retro del cinturino. La variante verde vivido e nero è invece dedicata a uno dei più celebri antagonisti della serie, l’androide Cell, i cui occhi rossi si riflettono nei puntini delle lancette e il viso nella corona.

Swatch X Dragon Ball Z

Altro celebre cattivo della serie, Frieza è invece presente nelle sue due forme sul modello Gent, con colori viola e bianco sulla parte anteriore dell’orologio e dettagli a righe rosa sul lato inferiore. La variante in giallo e nero, con una M a dominare il quadrante, è dedicata invece a Majin Buu, altro temibile nemico di Goku. Le tre versioni del New Gent hanno come protagonisti Gohan, figlio di Goku al quale è dedicato un quadrante con la celebre frase “KA-ME-HA-ME-HAAAA“, il principe dei Sayan Vegeta, che nasce come antagonista per poi redimersi, e il mitico Kame Sennin, il “Genio delle Tartarughe”. Infine, l’orologio Shenron X Swatch Big Bold incarna il modello sfumato del drago verde, con una parte inferiore che rispecchia la pancia di Shenron. Sulla lunetta è stampato “Dimmi il tuo desiderio” in inglese e giapponese. La collezione è disponibile nei negozi Swatch e online a partire dal 25 agosto 2022 e sarà seguita, il primo ottobre, dalle collezioni Shenron x Swatch Numbered Edition e Shenron x Swatch.

Swatch X Dragon Ball Z