La maison arricchisce il suo celebre tool watch di nuove release pensate per soddisfare le esigenze di atleti, avventurieri, piloti e aviatori.
Autenticità e passione sono i due tratti distintivi della serie di toolwatch Marq di Garmin fin dalla sua nascita. Una collezione riuscita a far breccia nel cuore degli appassionati grazie alla capacità di unire l’uso di materiali pregiati con le più evolute tecnologie a disposizione e che si arricchisce oggi di una nuova release, l’edizione Performance di Marq Athlete, Marq Adventurer, Marq Driver e Marq Aviator. La prima delle novità è un modello pensato per gli appassionati di atletica, con funzioni che permettono di regolare l’attività sportiva come la visualizzazione su display del tempo di recupero necessario dopo uno sforzo intenso. La sua ultima incarnazione introduce una cassa e una lunetta in titanio rivestita in Dlc da 46 mm e un cinturino in silicone con sistema di sgancio QuickFit, oltre alla fascia cardio Garmin HRM-Pro per avere maggiori informazioni sul proprio stato di forma. Il prezzo al pubblico è di 1.700 euro.
Marq Adventurer Performance Edition di Garmin è invece il compagno di viaggio ideale per chi non pone limiti alle proprie avventure e si presenta con scale barometriche analogiche, lunetta in titanio spazzolato con incisioni della bussola a 360° e cassa in titanio, dal diametro di 46mm, saldamente mantenuta al polso dal nuovo cinturino in silicone Orange. Disponibile in un bundle con sensore per visualizzare i dati di temperatura ambientale direttamente sul display, l’orologio è in vendita a 1.600 euro.Integrato con cinturino in silicone rosso plasma, a richiamare cromaticamente la passione per le corse, Marq Driver Performance Edition è il tool watch dedicato al mondo dell’automobilismo. A sottolinearne la vocazione sono la lunetta tachimetrica in ceramica, il rivestimento in Dlc che evidenzia il contrasto tra rosso e grigio carbonio e la memoria interna con 250 circuiti sparsi per il mondo. Sul display è possibile, durante un giro in pista, visualizzare i tempi intermedi del proprio lap, il tempo delta in real time e il tempo di traccia per perfezionare le proprie traiettorie. Infine, anche a bordo pista, il track timer consente all’utente di cronometrare le altre auto e calcolare la loro velocità media. Il prezzo è di 2.100 euro.L’ultimo arrivato della famiglia Garmin, il Marq Aviator Performance Edition, guarda invece al cielo, pensato per chi ama volare e assicurato al polso da un cinturino in silicone black studiato per sedersi ai comandi nell’abitacolo del proprio velivolo. Il comfort in volo è assicurato dal design monocromatico, dalla lunetta GMT 24 ore a specchio e dai due fusi orari aggiuntivi per registrare i propri viaggi. L’orologio è in vendita a 1.600,00 Euro.