Tag Heuer Connected Super Mario

TAG HEUER UNISCE LE FORZE CON IL RE DEI VIDEOGAME, SUPER MARIO

Tag Heuer lancia il Connected x Super Mario Limited Edition, con protagonista l’idraulico icona per eccellenza del mondo videoludico.

Tag Heuer Connected incontra Super Mario, l’icona per eccellenza dei videogiochi, per dar vita a un orologio unico, il sogno di ogni appassionato di lancette e allo stesso tempo di ogni gamer che si rispetti: il Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition. Un modello dinamico e creativo esattamente come il personaggio al quale si ispira, costretto in ogni avventura ad affrontare ostacoli e nemici agguerriti per liberare la sua principessa Peach. E che permette a chi lo indossa di fissare obiettivi da raggiungere nel corso della giornata, come fosse protagonista di un livello virtuale da portare a termine.

Tag Heuer Connected Super Mario

“L’ispirazione per questa collaborazione è nata dal desiderio di portare nuova energia grazie al mondo dei videogiochi alla nostra nuova applicazione wellness e subito ci è venuto in mente Super Mario – ha spiegato afferma Frédéric Arnault, Ceo di Tag Heuer – Non è solo il suo fascino internazionale e intergenerazionale ad averci convinto. Mario è il personaggio superattivo per eccellenza, che si affida alla sua perseveranza e alla sua tenacia per uscire da ogni situazione”. Il quadrante Tag Heuer Connected x Super Mario si anima quando chi lo porta al polso è più attivo, e cambia man mano che l’utente fa progressi: Mario dà il buongiorno al mattino e propone poi animazioni diverse al raggiungimento degli obiettivi,  rendendo così l’attività fisica ancora più stimolante.

Tag Heuer Connected Super Mario

Come al completamente di un livello dei suoi storici episodi videoludici, al raggiungimento del traguardo giornaliero prefissato Mario si arrampicherà sull’asta della bandiera, festeggiando. L’interfaccia interattiva sarà pre-installata sul Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition, ma la maison la renderà disponibile anche per altre edizioni di Tag Heuer Connected in una fase successiva. Proposto in una confezione esclusiva, l’orologio ha una cassa dal diametro di 45 mm e una batteria che dura un giorno intero, richiedendo soltanto un’ora e mezza per una ricarica completa. Impermeabile fino a 50 metri di profondità, il segnatempo è realizzato in edizione limitata a 2.000 esemplari ed è disponibile nelle boutique selezionate del brand al prezzo di 2.000 euro.

Tag Heuer Connected Super Mario