Breitling Endurance Pro Ironman

L’ENDURANCE PRO IRONMAN DI BREITLING ALLENA I CAMPIONI DEL FUTURO

Breitling lancia il nuovo Endurance Pro Ironman, cronografo sportivo e ultraleggero per inseguire i record del leggendario Jan Frodeno.

Un orologio concepito per uomini e donne dalla vita attiva, che non sanno rinunciare a un sano allenamento. Leggero e comodo, per muoversi con il massimo della fluidità. Nasce così il nuovo  di Breitling, un cronografo sportivo che si presenta con cassa ultraleggera realizzata in Breitlight, materiale robusto e allo stesso tempo 3,3 volte più leggero del titanio e 5,8 volte più leggero dell’accaio inossidabile, oltre che resistente ai graffi, alla trazione e alla corrosione. Amagnetico, termicamente stabile e ipoallergenico, un’esclusiva della maison 100% Swiss made.

Breitling Endurance Pro Ironman

Protetta da vetro zaffiro antiriflesso su entrambi i lati, la cassa dal diametro di 44 mm ha un effetto leggermente strutturato che contribuisce ad accentuare l’originalità del design dell’orologio ed è impermeabile fino a 100 metri di profondità. Proposto con caratteristico quadrante rosso, l’Endurance Pro Ironman di Breitling è chiuso da un cinturino in caucciù con impresso il logo della maison, dotato di doppia fibbia ad ardiglione anch’essa realizzata in Breitlight. A questo modello si aggiunge inoltre una versione nero e oro disponibile esclusivamente per i corridori Ironmen: ulteriori modelli riservati alla community sono previsti nei prossimi mesi.

Breitling Endurance Pro Ironman

Un segnatempo che coniuga alta precisione e look grintoso, sulle orme di quel leggendario Jan Frodeno riuscito a laurearsi più volte campione del mondo Ironman, leggendaria competizione di triathlon che unisce nuoto, ciclismo e corsa e che si svolge alle Hawaii dal 1978. Un traguardo difficilissimo da raggiungere, per il quale serve un duro allenamento al ritmo scandito dall’Endurance Pro Ironman. Azionato dal Calibro Breitling 82, un cronografo SuperQuartz certificato COSC che offre alta precisione e una durata della pila di 3-4 anni, l’orologio è disponibile al prezzo di 3.300 euro.

Breitling Endurance Pro Ironman