Bell & Ross BR 05 GMT

BELL & ROSS VESTE IL POLSO DEL NUOVO VIAGGIATORE URBANO

Bell & Ross lancia il Br 05 Gmt, pensato per uomini e donne che in epoca di pandemia non rinunciano a visitare il mondo.

In un mondo in cui, purtroppo, la pandemia ha reso gli spostamenti sempre più difficili, Bell & Ross ha scelto di puntare sul viaggio, offrendone un’interpretazione urbana con il nuovo Br o5 Gmt, primo modello della collezione Br 05 dotato di doppio fuso orario. Un segnatempo pensato per quei globe-trotters sempre in movimento, che passano dalla frenesia della sale d’aspetto all’emozione dell’imbarco, atterrando nelle capitali di tutto il mondo: il design è così ispirato all’universo degli strumenti professionali a disposizione del perfetto esploratore contemporaneo, a partire dall’estetica con il bracciale integrato che si fonde con la cassa, con maglie articolate perfettamente flessibili per una maggiore comodità al polso. In alternativa è disponibile una declinazione del segnatempo con cinturino in caucciù.

Bell & Ross BR 05 GMT

Bell & Ross ha scelto di realizzare il Br 05 Gmt in acciaio, con diametro della cassa di 41 mm. All’interno del segnatempo è custodito il calibro automatico BR-CAL.325 con funzioni di ore, minuti, secondi centrali, secondo fuso orario su 24 ore e data a finestrella, caricato da una massa oscillante a 360° e visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Il quadrante dell’orologio, decorato da una sottile finitura soleil, offre una leggibilità ottimale grazie al colore nero che contrasta con i grandi numeri, gli indici e le lancette rivestite di Super- LumiNova bianco, richiamamo ai colori degli strumenti di bordo aeronautici tanto cari al brand.

Bell & Ross BR 05 GMT

Progettato per informare i viaggiatori con la massima chiarezza e precisione, la grafica del Br 05 Gmt è rigorosa come quella degli orologi degli aeroporti, con gli indicatori delle ore e dei minuti in metallo, scheletrati. Mentre le lancette bianche sul quadrante indicano l’ora nella posizione attuale, la lancetta a freccia rossa mostra quella del Paese di origine grazie alla lunetta interna graduata a 24 ore. Per facilitare la lettura, il semicerchio nero del réhaut corrisponde alle ore della notte e il semicerchio grigio al giorno. Il prezzo dell’ultimo orologio Bell & Ross è di 4.500 euro per la versione con cinturino in caucciù e 4.990 euro per quella con bracciale in acciaio.

Bell & Ross BR 05 GMT