Franck Muller e Dubail Paris presentano il nuovo Master Jumper, realizzato in edizione limitata a soli 31 esemplari.
Franck Muller e Dubail Paris
Un segnatempo dotato delle funzioni di ore, minuti e data saltanti, oltre che di tre aperture per una lettura inedita sul quadrante. Si presenta così il nuovo Master Jumper di Franck Muller, nato dalla collaborazione che da oltre vent’anni lega la maison a Dubail Paris. Un orologio realizzato in edizione limitata a soli 31 esemplari e che rispetta il passato guardando allo stesso tempo al futuro. Per questa collezione, gli artigiani del brand si sono mossi seguendo un percorso originale, con le lancette sostituite da cinque dischi.
Master Jumper Duail Limited edition
Franck Muller presenta questa nuova complicazione nell’ultima interpretazione della sua esclusiva forma tonneau: il Curvex CX. La cassa ridisegnata con un vetro zaffiro si estende da mezzogiorno a ore 6 fino al cinturino, offrendo una magnifica visione del quadrante, mentre il design risalta le curve dell’orologio con prospettiva sul quadrante e sul suo nuovo guilloché, ispirato a un “Clous de Paris” ritorto per dare l’impressione del movimento. La serie offre una finitura classica ed elegante con una sottile lunetta sotto il vetro zaffiro, che mette in evidenza la complicazione a triplo salto.
Dettagli
Disponibile in platino, oro rosa e acciaio inossidabile, l’edizione limitata a 31 esemplari è presentata con una cassa di 40 millimetri ed è in vendita esclusivamente nelle boutique Dubail di Parigi, situate in Place Vendôme e sugli Champs Elysées. Per conoscerne il prezzo è necessario contattare la maison.