Garmin presenta la nuova serie Forerunner 165, smartwatch al servizio di chi ama lo sport.
Il running secondo Garmin
Piani di allenamento personalizzati, metriche di fitness e approfondimenti sul benessere. Qualunque sia il vosto livello di preparazione, se amate lo sport i nuovi Forerunner 165 di Garmin sono un alleato preziosissimo, pensati per supportare tanto gli atleti professionisti quanto gli amanti di una semplice corsetta all’aria aperta saltuaria. Disponibili in due versioni, Forerunner 165 e Forerunner 165 Music, questi smartwatch vantano una combinazione di display touchscreen Amoled e design tradizionale a cinque pulsanti: dal menu principale si accede in modo semplice e intuitivo alle funzioni quotidiane per monitorare la salute, alle metriche di allenamento avanzate, agli approfondimenti sul recupero e alle notifiche smart. Entrambi i modelli permettono di fare affidamento su un’autonomia fino a 11 giorni in modalità smartwatch e fino a 19 ore in modalità GPS.
Forerunner 165 e Forerunner 165 Music
Oltre al Display AMOLED, i nuovi Forerunner 165 di Garmin mettono a disposizione degli appassionati sugerrimenti quotidiani per l’allenamento, previsioni sui tempi di gara, visualizzazione in tempo reale della potenza della corsa e visualizzazione costante dei benefici ottenuti dagli sforzi fisici. Il servizio HRV Status offre inoltre una visione a 360 gradi della nostra salute. Gli smartwatch indicano anche i tempi di recupero corretti, per evitare sovraccarichi, e i percorsi migliori da seguire all’aria aperta, oltre a una panoramica del sonno e informazioni sui livelli di ossigeno nel sangue. Per chi ama fare sport ascoltando musica, è possibile scaricare brani e playlist dagli account Spotify, Deezer o Amazon Music3.
Dettagli e prezzo
Chi ha in programma una gara può contare sul supporto dei piani di allenamento adattivi: basta inserire le informazioni sulla competizione nel calendario Garmin Connect per ricevere tabelle di preparazione che si adattano dopo ogni corsa in base alle prestazioni e al recupero. In alternativa è possibile utilizzare i piani di allenamento gratuiti predefiniti Garmin Coach creati da allenatori esperti. La serie Forerunner 165 include anche funzioni di monitoraggio della salute delle donne, che consentono di tenere sotto controllo il ciclo mestruale e la gravidanza e offrono anche preziosi consigli su esercizio fisico e alimentazione. Grazie alle smart notification, è infine possibile ricevere e-mail, messaggi e avvisi ovunque.
I nuovi Forerunner 165 di Garmin hanno un prezzo 279,99, mentre quello dei Forerunner 165 Music è di 329,99 euro.