IL MONACO CHRONOGRAPH DI TAG HEUER CHE CATTURA LA MAGIA DELLA GUIDA NOTTURNA

FacebookTwitterWhatsApp

Il Monaco Chronograph Night Driver di Tag Heuer è l’orologio perfetto per chi ama mettersi al volante anche di notte.

Tag Heuer e la passione per le quattro ruote

Per oltre cinquant’anni, il cronografo Monaco di Tag Heuer si è imposto all’attenzione degli appassionati come l’orologio di riferimento per gli amanti della guida. Una tradizione che la maison porta oggi avanti con orgoglio con modelli come il Monaco Chronograph Night Driver, un’edizione limitata che cattura la magia di un’auto sportiva lanciata su una strada completamente libera, nel cuore della notte. Con un’innovazione che balza subito all’occhio: un quadrante completamente luminescente per una leggibilità ancora migliore.

Monaco Chronograph Night Driver

Lanciato in occasione del 60° anniversario della collezione TAG Heuer Carrera e della Porsche 911, l’orologio unisce elementi tanto del segnatempo quanto dell’auto, garantendo un’alta precisione nel cronometraggio. L’esclusiva struttura del quadrante Monaco in due pezzi “cerchio nel quadrato” fornisce, inoltre, letture istantanee al conducente: di notte, il “cerchio” grigio intenso al centro offre un forte contrasto con la finitura Superluminova blu brillante delle lancette delle ore, dei minuti e dei secondi del cronografo, nonché con i punti luminosi che segnano le ore. Anche i simboli che indicano i minuti/secondi si illuminano intensamente, migliorando la leggibilità.

Dettagli e prezzo

Per una durabilità massima, il Monaco Chronograph Night Driver Limited Edition utilizza materiali moderni, già cari ai piloti. La cassa dal diametro di 47,4 mm è realizzata in titanio grado 5 e rivestita in materiale DLC nero (carbonio simile al diamante), così come i pulsanti e la corona.
All’interno, l’orologio ospita il movimento Heuer 02 di TAG Heuer, che utilizza una tradizionale ruota a colonne per azionare in modo affidabile il cronografo. La riserva di carica di 80 ore è pensata per affrontare senza apprensione un fine settimana ricco di gare.
Realizzato in edizione limita a 600 esemplari il segnatempo ha un prezzo di 9.650 euro.

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsApp