baume-et-mercier-riviera

RIVIERA “COASTLINE”: IL NUOVO FEMMINILE PREZIOSO DI BAUME & MERCIER

Baume & Mercier presenta il Riviera “Coastline” Automatico da 33 mm, un segnatempo che gioca con i diamanti in modo inusuale.

Uno spirito visionario che negli anni ha portato alla creazione di segnatempo ultrapiatti e orologi-gioiello da indossare come anelli o collane, nel tentativo di cogliere le evoluzioni della società e accompagnare i progressi tecnici a un’irrinunciabile fantasia. Una filosofia che Baume & Mercier continua a portare avanti ancora oggi, presentando novità che andranno ad arricchire la collezione Riviera, immediatamente riconoscibile grazie ai suoi modelli con lunetta dodecagonale. Una serie simbolo di eleganza disinvolta, ispirata all’art de vivre della Costa Azzurra e che dedica particolare attenzione, come sempre, alle donne.

baume-et-mercier-riviera

Tra le nuove proposte Baume & Mercier, a spiccare è il Riviera “Coastline” AutomaticoSwiss Made” da 33 mm di diametro, un segnatempo in acciaio che si distingue per il suo design, che fa un uso particolarmente originale dei diamanti. Il quadrante blu notte sfumato e laccato è infatti impreziosito da 63 pietre che delineano il litorale della Costa Azzurra invitando a un’avventura tra Montecarlo e Saint-Tropez.

baume-et-mercier-riviera

L’asimmetria creata dall’incastonatura “topografica”, resa possibile dall’accostamento di pietre preziose di sette dimensioni diverse, è una novità assoluta per la collezione Riviera, a conferma della volontà della maison di superare costantemente i limiti del design. All’interno, il Riviera “Coastline” Automatico di Baume & Mercier custodisce il calibro Sellita SW200, con riserva di carica di 38 ore e visibile lato fondello. Resistente all’acqua fino a 50 metri, il segnatempo è completato da un cinturino in acciaio lucido-satinato ed è disponibile al prezzo di 6.400 euro.

baume-et-mercier-riviera