Luminor BiTempo

CON IL LUMINOR BITEMPO RISALTA IL DNA ITALIANO DI PANERAI

Panerai presenta Luminor BiTempo, realizzato in due diverse declinazioni e perfetta incarnazione del Dna italiano del brand.

Lo spirito intraprendente che da sempre contraddistingue gli orologi Panerai non è mai stato legato a uno specifico luogo o meta in particolare. Si è sempre trattato, piuttosto, di una connessione con il mondo che non viene mai meno e che è incarnata oggi dal nuovo segnatempo Luminor BiTempo, che grazie alla funzione Gmt è in grado di tenere traccia contemporaneamente di due diversi fusi orari, vicini o lontani. Due le declinazioni del modello, distinte dalle tavolozze di colori: quadrante blu spazzolato soleil nel primo caso, nero opaco nel secondo, con cinturino in alligatore dello stesso colore.

Luminor BiTempo

Cassa in acciaio dal diametro di 44 mm, il Luminor BiTempo di Panerai indica l’ora del secondo fuso orario scelto attraverso una lancetta in blu ceruleo. Sul quadrante, a ore 5, è invece fornita la misura della riserva di carica residua, che si estende a 72 ore. Il quadrante “sandwich”, tipico dei modelli della maison, si differenzia rispetto agli orologi del passato per il datario più grande posizionato a ore 3 e l’apertura smussata, elemento che sarà caratteristico anche delle prossime creazioni del brand.

Luminor BiTempo

Le incisioni in italiano sul quadrante confermano il Dna di Panerai, diventato con gli anni punto di riferimento per gli appassionati di orologi subacquei. Entrambe le versioni del Luminor BiTempo sono animate dal movimento automatico calibro P.9012, completamente visibile attraverso un fondello in vetro zaffiro. Gli orologi sono impermeabili fino a 300 metri e dotati di fibbia ad ardiglione in acciaio spazzolato. All’interno della confezione è incluso un cinturino in gomma aggiuntivo, con kit per una rapida sostituzione.

Luminor BiTempo