HUBLOT E L’OROLOGIO NO GENDER DI LAPO

La maison insieme a Garage Italia lancia il Big Bang Millennial Pink, caratterizzato da una tonalità del rosa introvabile altrove.

Un colore esclusivo per un orologio unico, il Big Bang Millennial Pink di Hublot, nato dalla collaborazione con Lapo Elkann e Garage Italia e pensato per rispecchiare il mondo attuale e la sua costante evoluzione. Puntando su una particolare tonalità del rosa che lo rende unico nel suo genere, non relegandolo in maniere esclusiva né al mondo maschile, né a quello femminile. Il simbolo di una generazione nuova e animata da una dirompente positività, capace di travolgere e spazzare via i valori canonici. Armata, al polso, di un orologio delicato e allo stesso tempo coraggioso.L’intuizione di Hublot non è sfuggita all’occhio di Lapo Elkann, fondatore e creative chairman di Garage Italia, e del suo team. Insieme, i due marchi hanno così dato vita al Big Bang Millennial Pink, orologio con cassa da 42 mm per la quale è stato scelto l’alluminio moderno, un materiale unisex monocromatico, anodizzato e satinato, declinato nella particolare colorazione rosa del segnatempo. La tonalità che caratterizza il modello è stata ottenuta attraverso l’anodizzazione e ha permesso di conferire alla cassa e ai componenti anche un’alta resistenza a graffi e urti.
All’interno dell’orologio batte il movimento di manifattura Unico, con una riserva di carica di 72 ore, meccanismo cronografico al lato del quadrante e ruota a colonne. La versatilità del Big Bang Millennial Pink è confermata dalla scelta di venderlo con due diversi cinturini, il primo in caucciù con fibbia deployante in titanio ricoperta con uno strato decorativo dello stesso alluminio anodizzato satinato della cassa e il secondo realizzato in un mix di Velcro e tessuto lavorato a maglia Pes, chiuso con una fibbia sportiva in alluminio anodizzato lucido. L’orologio è stato realizzato da Hublot e Garage Italia in edizione limitata a soli 200 esemplari.