Regé-Jean Page e Longines

IL SEGRETO DIETRO L’ELEGANZA DEL DUCA DI HASTINGS? LE LANCETTE LONGINES

Longines annuncia il suo nuovo ambassador: la star della serie Bridgerton, Regé-Jean Page, celebre per il ruolo del Duca di Hastings.

Eleganza, stile, fascino: tra i segreti del successo della serie Netflix Bridgerton c’è sicuramente lui, Regé-Jean Page, capace di far breccia nel cuore degli spettatori (e delle spettatrici) con la sua straordinaria interpretazione nei panni del Duca di Hastings. Una performance che gli ha permesso di conquistare apprezzamenti universali, lanciandolo verso la nomination agli Emmy Awards (dove è stato battuto da Josh O’Connor) e alla conquista dei Naacp Image Awards come migliore attore. La star entra nel mondo delle lancette al fianco di Longines, maison della quale cui è diventata partner. Un traguardo da festeggiare scoprendo 5 curiosità inedite che lo riguardano.

Regé-Jean Page e Longines

A caccia di draghi 

Dopo aver concluso le riprese di The Gray Man di Joe e Anthony Russo per Netflix, Regé-Jean Page sarà a breve protagonista del film Dungeons and Dragons prodotto da Paramount Pictures. Una pellicola attesissima, che pesca dall’immaginario fantasy di uno dei giochi di ruolo da tavolo di maggior successo nella storia e che i fan non vedono già l’ora di ammirare seduti comodamente in sala.

I primi passi sul palcoscenico 

Nato a Londra ma cresciuto nello Zimbabwe, Regé-Jean Page è figlio di un’infermiera africana e un predicatore britannico. La sua carriera da attore è iniziata frequentando le lezioni del Drama Centre, una delle scuole drammatiche più importanti della capitale inglese, dove si sono formate star del calibro di Emilia Clarke, Colin Firth, Pierce Brosnan e Luke Evans. Un successo già scritto.

Indovina il personaggio misterioso

In pochi se ne sono accorti, ma quando ancora non era un attore di fama internazionale, Regé-Jean Page ha fatto capolino in un film che tutti conoscono: Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1. Se non ci credete, tornate alla scena del matrimonio tra Bill Weasley e Fleur Delacour: alle spalle di Hermione, c’è proprio lui!

Regé-Jean Page e Longines

Questione di pronuncia

Da quando il mondo dei mass media ha iniziato a occuparsi di lui, l’attore ha sentito pronunciare il suo nome nei modi più disparati. Così ha deciso di intervenire in prima persona per chiarire una volta per tutte il mistero: Regé si pronuncia con la gutturale di reggae e non, come molti facevano, nella maniera francese, più morbida.

Orologi da star

Il matrimonio tra Regé-Jean Page e Longines è figlio della grande passione della star per i modelli della maison. Due, in particolare, gli orologi che hanno fatto breccia nel cuore dell’attore, neo ambassador del brand. Il primo è il Longines Master Collection ref. L2.909.4.78.3, un segnatempo con cassa dal diametro di 40 mm in acciaio inossidabile, quadrante argento grains d’orge e lancette azzurrate con numeri arabi dipinti. Animato da movimento automatico con riserva di carica di 72 ore, è disponibile al prezzo di 2.230 euro. Il secondo modello avvistato al polso di Page è invece il Longines Spirit ref.L3.811.1.53.6 in titanio, con cassa da 42 mm e quadrante antracite. Protetto da vetro zaffiro antigraffio con trattamento antiriflesso e completato da cinturino in titanio con chiusura déployante a tripla sicurezza, l’orologio è in vendita per 2.980 euro.

Regé-Jean Page e Longines