G-Shock lancia la collezione Women, con orologi dalle dimensioni della cassa ridotte per adattarsi al polso femminile.
La famiglia degli orologi indistruttibili G-Shock si amplia per fare spazio a nuovi modelli al femminile, naturale evoluzione di un processo che ha visto il brand giapponese diventare il punto di riferimento dei ragazzi di tutto il mondo grazie a un inedito stile urban che ha ridato linfa ai segnatempo, senza rinunciare all’iconica resistenza. La collezione G-Shock Women si presenta oggi con cassa di dimensioni ridotte, così da potersi adattare al polso delle donne. A spiccare è innanzitutto il GMA-S2100, nato dalle forme del best seller internazionale GA-2100 e ora nell’inedita declinazione cromatica rosa pastello o metallizato, dotato di cassa ottagonale e Carbon Core Guard che utilizza nella cassa materiali leggeri e rigidi.
Altra novità della collezione G-Shock Women è il modello GMA-110 Skeleton, che si fa notare per la sua cassa tonda e cinturino totalmente trasparenti, abbinati a un quadrante rosa in stile sport-glam. L’iconico GM-S5600 è invece presente nella versione con cover in metallo rosegold, disponibile con base total black o total white. A caratterizzare ogni modello della serie, tutti con cassa più piccola, è il concept triple 10 del marchio: batteria dalla durata minima di 10 anni, resistenza alla caduta da 10 metri ed impermeabilità di 10 bar (100 metri circa).
A coronamento del lancio europeo della sua collezione femminile, G-Shock ha presentato la nuova campagna pubblicitaria Future Champs, realizzata dai creator del blog di streetwear Highsnobiety, con protagonisti modelli androgini che indossano gli orologi GA2100 in resina o metallo. Una linea pensata per donne dall’animo indistruttibile, nata per essere abbinata indifferentemente ad outfit sportivi o look formali, come in un ufficio.