G-Shock lancia il nuovo G-Squad GBA-900, il perfetto compagno di allenamento all’aria aperta per affrontare al meglio l’arrivo della bella stagione.
Con l’avvicinarsi dell’estate e il ritorno alle belle giornate di sole, G-Shock lancia una nuova serie di orologi sportivi pensati per chi vuole un orologio come compagno durante un sano allenamento all’aria aperta, arricchendo l’iconica collezione G-Squad. Il DGBA-900 step tracker si presenta così con una struttura in resina e un’inedita cassa analogica digitale, con un design che si distingue dai modelli del passato grazie a un piccolo inserto in acciaio posizionato tra la cassa stessa e il cinturino.
A rendere il G-Squad GBA-900 perfetto per le avventure outdoor sono la connessione Bluetooth e il contapassi, che permettono di monitorare costantemente i propri progressi negli allenamenti e aiutano a rimettersi in forma in vista della prova costume. Un segnatempo che non rinuncia alla tradizionale robustezza, tipica di tutti gli orologi G-Shock, confermando un’alta resistenza agli urti e un’impermeabilità fino a 200 metri di profondità.
Il Bluetooth Smart del G-Squad GBA-900 permette di collegarsi allo smartphone in maniera semplice, così da aver accesso a una vasta gamma di funzioni utili per monitorare allenamenti di running, nuoto e molti altri sport. Lo Smartphone Time consente invece di regolare automaticamente l’ora se l’orologio è accoppiato al proprio dispositivo telefonico. Infine, la Super-Auto Led Light illumina il display dell’orologio anche al buio con un semplice colpo di polso, così da avere sempre accesso a tutte le informazioni utili. Quattro le diverse colorazioni dell’ultimo arrivato in casa G-Shock: full black, white, corallo e nero con inserti viola e azzurri. Tutte in vendita a 129 euro.